ma il famoso consiglio di reinstallare manualmente e non da titanium onde evitare FC vale per TUTTE le app o solo per quelle con servizi "attivi" tipo wheres my droid, juyce defender etc. / determinate categorie/app note?
Visualizzazione stampabile
ma il famoso consiglio di reinstallare manualmente e non da titanium onde evitare FC vale per TUTTE le app o solo per quelle con servizi "attivi" tipo wheres my droid, juyce defender etc. / determinate categorie/app note?
Ciao raffaele88, colgo subito l'occasione per farti i complimenti per la ROM, appena installata, ed è stata la prima che ho scelto come rom cucinata per il mio Galaxy S3! ;)
Mi aggancio al tuo post che hai fatto per chiederti una cosa...Io ho fatto i seguenti wipe:
1) Wipe data/Factory
2) Wipe cache
3) Wipe dalvik
Ma utilizzando il programma "archivio" vedo le cartelle e i file che avevo prima sulla rom "vecchia"....Io vorrei proprio iniziare con un'istallazione pulita pulita!
Come faccio a formattare tutto? (dati/programmi/ecc...)
I tuoi passaggi sono corretti....ti tocca fare solo un format SD card...quindi salvati tutto quello che vuoi sul PC....;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il format system lo fa in automatico la.rom ad.ogni installazione (come.tutte le rom) tranne.se si installa in dal boot,ma credo che questo non sia nel suo caso.....
P.s. la mia rom fa anche in automatico il format cache e il format davilk:D
P.s.s. in aroma.si può scegliere.di fare il wipe.data.....hihihihi
Diciamo tutto incluso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ammutolito :(( ahah comunque bellissima rom, non un solo problema! Ma lo slow motion? era cosi' bella l'idea :((
Evidentemente, mi spiego male. Non ho detto che il deep clean è necessario ad ogni flash. Ho espresso che con il Wipe data le foto, i file e tutto non si perdono. Poi, se tu mi dici che facendo il wipe data perdi foto e quant'altro, devo dedurre che ti riferisci a qualcos'altro o sbagli procedura.
raga quindi non devo mettere sia bestmultitask che exfat4 che mainfree che supercharger??
grazie in anticipo per la risposta :)