io ho messo solo bestmultitask... per me il supercharger su dispositivi con tanta ram come l's3 è inutile perchè non serve l'aggressività!
Visualizzazione stampabile
io ho messo solo bestmultitask... per me il supercharger su dispositivi con tanta ram come l's3 è inutile perchè non serve l'aggressività!
raffa una domanda per te..
sono vecchio utilizzatore del supercharger e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni su vari device non troppo potenti..
con il galaxy s3 mi sembra quasi superfluo,ho visto che ora hai adottato un minfree da 270 mb (che solitamente modifico a 130).
Secondo te mi conviene installare il minfree da aroma (130) oppure mettere il supercharge e poi modificare il tutto ? in altre parole:il supercharge mi garantisce più fluidità (a parità di low memory killer) rispetto al minfree che posso settare da aroma ? grazie mille
p.s l'ultimo firmware che hai messo sembra ancora più fluido della 0.9..e non ho ancora fatto il wipe data rotfl
Scusate ma mentre installo la 1.0 il caricamento resta fermo al 10% e c'è la scritta (system is unmounted alredy)..che significa? xD
Ragazzi, ho inserito tutti i kernel usciti ad oggi e aggiornati in OTA. A breve saranno presenti anche tutti i modem ;)
scusate posso fare un richiestina su questa rom ... si può avere youtube ke va in background anche quando si spegne lo schermo si sente ... graaaaaazie