Non so se è una mia impressione però a me sembra molto più veloce lazzaro punto 9
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so se è una mia impressione però a me sembra molto più veloce lazzaro punto 9
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non andiamo fuori ot che ci pelano, e che non ho avuto più un secondo da dedicarci, vorrei tanto alleggerire il lavoro a raffa, be appena riesco lo sento, oggi è venerdi magari stasera c è la caccia al pilu :)
ragazzi se sapete rispondetemi perfavore: 1)ho messo il siyah 1.7 (rom la nuova 1.0) e stweaks come governor predefinito mi mostra lulzactiveq (non toccato), mentre per le altre rom sia precedenti fox che cyanogenmod10 mi dava pegasusq... quale metto? (in cosa differiscono?)
2)tutti dicevano che riscaricare le app anzicchè ripristinarle dal backup è più sicuro.. è ancora così? c'è una categoria di app (ad esempio quelle che non si attivano col sistema e non sfruttano altri servizi oltre ai loro) ripristinabile tramite backup in modo sicuro? se si quale?
Grazie..
se è un backup fatto da un altro jb reinstalla tutto tranquillo a patto che siano solo le app e non il sistema e che tu stia usando sempre lo stesso account, i casini venivano fuori tra le vecchie leack e sopratutto se saltavi da jb alla cm10.app come facebook ti richiederanno l accesso
usa pegasusq
a prop il kernel stock o il perseus li trovo migliori anche se non ci puoi giocare molto (che forse è meglio)
l undervolt alla fine non ti fa risparmiare molto e l overclock serve solo per i bench per gare stile nerd
si li backup l'ho fatto 2 minuti prima di togliere la 0.9, quindi dovrebbe andare bene giusto? :) e per la prima domanda ( " 1)ho messo il siyah 1.7 (rom la nuova 1.0) e stweaks come governor predefinito mi mostra lulzactiveq (non toccato), mentre per le altre rom sia precedenti fox che cyanogenmod10 mi dava pegasusq... quale metto? (in cosa differiscono?))" qualcuno sa qualcosa? :)
una cortesia.
ho la fox ics, vorrei passare alla fox jelly bean. Devo fare i tre wipe + il format OPPURE basta solo la cache e la dalvin cache?
L'ultima fox jelly bean è la 1.0? E' beta o stable version?
Con questa fox si possono mettere i kernel di ICS tipo il phenomenal extreme, se non è possibile mi inviate il link con i kernel per jelly bean??????
Grazie