Uno script che disinstalla il kernel in modo di lasciare la rom pulita per metterne un altro.non sempre necessario
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga ma anche a voi con il Best multitasking lagga un pò? ho provato a vedere da terminale ss è tutto ok (scrivendo free) ma mi dice che non è presente il file che cerco (una volta invece dava dei valori).
ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su
xda non saprei dove cercare.. ho messo il best multitasking e dopo facebook, temple run, subway surfers (questi chiusi tramite tasto indietro), messaggi e altro laggava con meno di 100MB di ram disponibili... cosa potrei fare? Qualche impostazione che alzi il minfree? Da dove e come?
Ragazzi al momento ho ICS 1.4.3.... Posso installare direttamente questa Fox JB 1.0 da recovery mode senza usare il pc?
Ragazzi scusate l'assenza ma, come ha detto Lanny, era serata di pilu oggi!!! :-P
A parte l'ot, per quanto riguarda il kernel, io personalmente molto il siyah e ho installato i tweak performance da ota. La batteria mi dura una giornata piena e non attivo nemmeno il risparmio energetico... Invece per la mod che disabilita il rendering cpu io consiglio di metterla che le prestazioni, seppur di poco, migliorano. Tuttavia per chi non ha dimestichezza con root explorer e permessi consiglio di aspettare che metto in ota lo zip che fa tutto lui. Adesso mi occupo io di aggiornare gli ota sotto consigli di Raffaele, quindi se avete consigli o segnalazioni potete anche contattare me. Per il resto che dire.... Godetevi questa rom che è la migliore "al mondo" e non è un'esagerazione....... :-) buona notte raga!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2