Occhio che sta mod funziona solo con siyah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La trovi nella sezione Galaxy S3 development. È uscita la versione 4.5 che dovrebbe risolvere questi problemi di lag. E poi ho letto che con il Perseus da qualche problema. Mentre con il kernel Siyah no. Io ancora non l'ho testa, ma lo farò a breve. Lo sviluppatore di questa MOD è italiano. Gli voglio dar fiducia.... :)
Dovrebbe andare con tutti i kernel che supportano lo swap....non solo con il siyah ma sinceramente non ho provato ;)
Io ho un problema con l's3... ho flashato la rom e tutto ok, solo che non mi rileva la rete (ho una scheda wind), mi da "nessun servizio". Come provo ad andare ad operatore di rete mi fa rilevare i 4 operatori, seleziono wind ma ugualmente mi da' nessun servizio... qualche idea per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 pimpato :)
Dall'aroma installer? Non lo so magari riflasho senza wipe data e controllo bene :)
Inviato dal mio GT-I9001 pimpato :)
Io ho installato facendo i tre wipe e format...e non ho alcun problema con la 1.0 ...per quanto riguarda i kernel devi mettere quelli per JB: li trovi tutti sotto la voce modding (il phenomenal c'è e questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-missings.html )....ciao :)