Assolutamente si...una volta scaricata copiala nella memoria del cellulare (esterna o interna fa lo stesso) e poi da recovery mode, dopo i dovuti wipes e format installala pure.
Ciao :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
si certo che puoi. fai tutto i wipe del caso, cache, dalvik, data e format system per partire da un installazione pulita e poi installa da recovery ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho ripristinato in OTA lo zip per disabilitare il rendering della CPU. Lo trovate nella sezione mods
se io ho sistemato lo script manualmente ma per qualcosa di più "pulito" voglio usare L'OTA mi basta con root explorer cancellare il file che avevo sistemato in system/etc/init.d?
Si ma se hai fatto tutto correttamente settando anche i permessi non c'è bisogno che installi da OTA. Alla fine è lo stesso :)
EDIT:
Ragazzi a breve in OTA troverete anche dei pacchetti flashabili da recovery con degli sfondi adatti alla risoluzione del nostro S3. Spero di fare cosa gradita :)
Inoltre se qualcuno ha intenzione di contribuire con degli sfondi della giusta risoluzione, può creare un bel pacchetto compresso e contattarmi. Io così lo metterò in OTA in esclusiva della FoxHound e metterò i crediti del creatore ;)