Ragazzi in questa ultima versione c'è già il camera mod?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in questa ultima versione c'è già il camera mod?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
comunqe phenomenal e perseus in cosa differiscono proprio in termini di costituzione e scopo?
Ragazzi per il momento funziona ad esempio quando si clicca su un link da googlenow dopo aver fatto una ricerca, oppure quando si clicca un link da facebook. Per il momento non funziona sui broswer se non, a quanto capito, c'è un link senza www.
Dovete andare in gestione applicazioni e cancellare tutte le preferenze delle applicazioni che avete salvato, dopodichè, appena cliccherete su un link di facebook ad esempio,potrete scegliere di aprire con popoup broser. Può essere comodo per adesso. In attesa di qualcosa che funzioni perfettamente con tutti i browser.
Testato da me ovviamente ;)
Scusate, ma non sarebbe carino scrivere una piccola guida su tutte le mod che si possono scaricare e flashare? Ce ne sono molte di cui non conosco l'utilità ad esempio :)
Raffa, non ne son sicuro, ma penso di aver trovato un bug: quando cerco di cambiare il limite massimo di messaggi per conversazione, l'app va in crash...
Inviato dal mio Galaxy Fox S3 tramite Androidiani App
Appena provato..va in crash anche a me..
Gs3 with Tapatalk
Anche gli stessi utility e universal tweaks. . Non è il massimo scorrere in 600 pagine di topic per trovare una descrizione sommaria dei cambiamenti..