Visualizzazione stampabile
-
con questa rom e kernel phenomenal medium in download mi dice custom binary:no current binary: samsung official; system status: custom... triangle away non mi da disponibile nč lo status attuale nč un reset "normale", solo riavviando in una modalitā speciale. devo preoccuparmi? forse foxhound1 + phenomenale 4.5 medium non supportano triangle away e potrei brickare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
con questa rom e kernel phenomenal medium in download mi dice custom binary:no current binary: samsung official; system status: custom... triangle away non mi da disponibile nč lo status attuale nč un reset "normale", solo riavviando in una modalitā speciale. devo preoccuparmi? forse foxhound1 + phenomenale 4.5 medium non supportano triangle away e potrei brickare il telefono?
triangle away per funzionare deve riavviare il dispositivo in una particolare modalitā, quindi tutto normale....non preoccuparti :D
-
no siccome ancora non avevo letto post che relazionassero triangle away, questa rom e il phenomenal avevo il dubbio di compatibilitā.. qualcuno con la mia stessa configurazione ha giā provato?
-
come mai nella versione Essential, la digitalizzazione vocale di google non č presente?non sarebbe possibile implementarla?
-
a me gli sfondi messi in ota mi vengono tutti sfuocati , mentre quelli che ho sul sd sono normali ....:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da marcusscarface
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
triangle away per funzionare deve riavviare il dispositivo in una particolare modalitā, quindi tutto normale....non preoccuparti :D
ho la tua stessa configurazione. a me dice che lo stato attuale non puō essere determinato e di riavviare nella modalitā speciale se voglio resettare il counter..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi mi serve aiuto! quando tento di installare qualsiasi cosa da ota la cwm mi da un errore: error processing rom manager script... cosa posso fare ?? ho provato mi da questo errore anche con altre rome ho anche provato a reinstallare la cwm ma mi da sempre errore...
-
Quote:
baroita
ragazzi mi serve aiuto! quando tento di installare qualsiasi cosa da ota la cwm mi da un errore: error processing rom manager script... cosa posso fare ?? ho provato mi da questo errore anche con altre rome ho anche provato a reinstallare la cwm ma mi da sempre errore...
prova a fare un bell fullwipe e dopo reinstalla la rom o vai di deep clean 1...
-
Quote:
marcusscarface
Fantastici, ho giā installato i due pack Game & Building e devo dire che sono stupendi....giā in download gli altri due pack....
Unica cosa: ho la tw modded 4x5 e quando sfoglio le varie pag della tw lo sfondo, muovendosi ai lati presenta i bordi neri, qualche idea per risolvere roftl ?
Quando usi la touchwiz moddata con lo sfondo che si muove, devi usare degli sfondi che non siano esattamente 720x1280. Questo perchč č come se virtualmente avessi uno sfondo pių "largo" che viene visualizzato al passaggio da una schermata all'altra.
In OTA trovi perō solo sfondi con la risoluzione "esatta" del nostro S3.
-
Quote:
bludestiny
Quando usi la touchwiz moddata con lo sfondo che si muove, devi usare degli sfondi che non siano esattamente 720x1280. Questo perchč č come se virtualmente avessi uno sfondo pių "largo" che viene visualizzato al passaggio da una schermata all'altra.
In OTA trovi perō solo sfondi con la risoluzione "esatta" del nostro S3.
ok, quindi o imposto degli sfondi pių larghi o devo rimettere la tw originale....grazie mille :D