Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi rom online
Raffaele grazie trovo la tua rom splendida
-
Quote:
raffaele88
Flashala senza.wipe data...dovrebbe andare bene...io ho provanto in entrbi i modi e non ho avuto problemi...
Ovviamente se noti mal funzionamenti,li farai ;)
Grazie Raffaele...
-
Aspettiamo con ansia tutte le info sulle mod :)
-
Ragazzi, voglio ricordarvi solo che offire una birra ogni tanto a Raffaele per mezzo paypal sarebbe un bel gesto! Io l'ho appena fatto e, considerando che fa altri lavori durante il giorno e, nonostante questo, rilascia delle rom eccezionali, credo che una piccola donazione se la merita proprio :) Alla fine sprechiamo tanti soldi inutili durante il giorno, che saranno mai qualche euro per supportare uno sviluppatore italiano :)
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi, voglio ricordarvi solo che offire una birra ogni tanto a Raffaele per mezzo paypal sarebbe un bel gesto! Io l'ho appena fatto e, considerando che fa altri lavori durante il giorno e, nonostante questo, rilascia delle rom eccezionali, credo che una piccola donazione se la merita proprio :) Alla fine sprechiamo tanti soldi inutili durante il giorno, che saranno mai qualche euro per supportare uno sviluppatore italiano :)
CONDIVIDO assolutamente... bravo tu che lo ricordi e grazie Raffaele..
-
Grazie e complimenti per la splendida ROM! Segnalo perņ che l'applicazione de Il Meteo mi va subito in crash, mentre con la 1.0 non c'erano problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerva85
Grazie e complimenti per la splendida ROM! Segnalo perņ che l'applicazione de Il Meteo mi va subito in crash, mentre con la 1.0 non c'erano problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io uso yhaoo meteo molto ben fatta e si integra meglio
-
Quote:
diegomattia
io uso yhaoo meteo molto ben fatta e si integra meglio
Io uso "HD Widget" 3.2.2 č fatto benissimo e si integra alla perfezione con home screen...
-
aggiornato alla 1.1 ma in alto nella barra delle notifiche esce una fastidiosissima linea bianca over the top che va da sinistra fino all'orologio.....che č successo raffaele?? poi un'altra cosa...nelle impostazioni, stato del dispositivo esce "MODIFICATO" non lo puoi sistemare per farlo risultare non modificato per la garanzia???
grazie per il tuo ottimo e tempestivo lavoro....
-
Forse č la linea di carica della batteria quella che vedi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App