Una rom coi fiocchi, davvero complimenti Raffaele!
Il tema Foxhound Black mi piace un sacco!
Visualizzazione stampabile
Una rom coi fiocchi, davvero complimenti Raffaele!
Il tema Foxhound Black mi piace un sacco!
Ottima rom.. Grazie a Raffaele ma anche a bludestiny per il bel lavoro che sta facendo in OTA!
Vi segnalo una mia impressione.. Appena flashata la 1.1 ho notato subito di aver perso un po di fluidità tra un'azione e l'altra nell'uso del telefono rispetto alla 1.0..ho dato la colpa al fatto di aver eseguito solo i due wipe... Fino a quando non mi sono accorto che con il flash si era ovviamente tolto lo script per disabilitare il cpu rendering! Riscaricato da ota e tutto è tornato come era..
In conclusione.. Forse farà poco.. Ma questa mod qualcosa fa.. Per me vale la pena anche metterla come eventuale scelta di installazione in aroma..
Complimenti ancora :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Andando nella cartella init avevo altri script.. Solo dopo che ho Riscaricato la mod da ota e flashato mi è comparso lo script col nome 81gpu_rendering o qualcosa del genere..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi il gpu rendering lo devo attivare?
Che ne dite di inserire il kernel blackened in ota? Così si è sicuri della versione compatibile :)
bella rom...
rimane per me il problema che nel dialer originale samsung non si vedono in nomi sotto le icone rubrica registro ecc..