è ancora presente il bestmultitasking fix ? a me piaceva ma me l'hanno sconsigliato perchè può causare danni alla sd..avete ulteriori info ?
Domani metto su anche io sta 1.1..grazie raffa
Visualizzazione stampabile
è ancora presente il bestmultitasking fix ? a me piaceva ma me l'hanno sconsigliato perchè può causare danni alla sd..avete ulteriori info ?
Domani metto su anche io sta 1.1..grazie raffa
Raga, ho appena scaricato la nuova ROM ..... qualcuno sa spiegarmi a cosa serve lo script re-written e lo zipalign on boot ? roftl roftl
Ho installato la 1.1 ma si sono buggate le statistiche della batteria che ora mi segna solo il consumo di sistema operativo Android.. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzuoli volevo mettere questa rom visto che mi sembra sia la miglior rom per s3, ma ho sentito che l'ultima versione della rom, basata su jelly bean, da qualche problema, ma la voglia di flashare la mia prima rom su s3 è tanta e se devo fare questo passo, almeno aggiorno all'ultima versione :D quindi fatemi sapere quali sono i problemi che ci sono nell'ultima versione, e spero vivamente che siano di poca rilevanza perche questa rom a quanto ho capito merita davvero! Ringrazio in anticipo per le risposte che spero mi darete e buon proseguimento di serata( come disse italia uno ahahahaha rotfl)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, per chi mi aveva chiesto la mod della touchwiz senza lo schermo che scorre...Sto per mettere in OTA nella sezione mods tutte le versioni disponibili, sia con lo schermo che scorre sia no ;)
infatti anche io sono rimasto semi-sconvolto,spero non sia proprio così (sta mod mi piaceva..)
Open Built prop editor and change these value:
- davilk.vm.heapsize must be setted to 144m
- davilk.vm.heapstartsize must be setted to 8m
- davilk.vm.heapgrowthlimit must be setted to 64m
Then reboot
Allora apposto domani si flashaa!!!Essendo ora connesso dal telefono mi puoi gentilmente linkare l'ultima versione della rom(E poi, tu hai l'ultima versione della fox? quella basata su jelly?)? Cosi poi domani la scarico direttamente dal telefono visto che il mio pc ultimamente sta sclerandoo -.-!
si io ho la penultima versione, l'ultima è uscita oggi e la sto scaricando adesso....comunque ecco il link per il download: http://www.gearengine.it/?dl_name=ht..._JellyBean.zip