R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Scusate, io ho installato il kernel blackened ma quando ho riavviato nstools mi ha detto che le impostazioni erano state rifiutate, ma non sono riuscito a leggere il perché, perché è apparso tra le notifiche e non entravano più caratteri.. e dato che non noto miglioramenti con quello Extreme significa che non sta funzionando..?
I settaggi non sono supportati dal kernel. Succede la stessa cosa sia con il phenomenal che con il Perseus. Mi pare di capire che nstools lavori solo con il siyah. Infatti, se provi a mettere lo stock, viene furori il medesimo messaggio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nstool dovrebbe dare quella notifica siccome non è stato creato per quei kernel...ma se imposti qualcosa,questa viene letta e riconosciuta dal telefono...quindi dovrebbe funzionare bene lo stesso;)
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Io posso selezionare solo la cpu, non il voltaggio.. quindi posso o no farlo funzionare? Al massimo mi consigliate un buon kernel undervolted compatibile che fa i settaggi in auto?
Beh phenomenal e blackened sono due ottimi kernel secondo me..e sono già pronti diciamo senza settarli..
Gs3 with Tapatalk
Si nstool funziona lo stesso...se non vedi i voltaggi signifoca che il kernel non supporta undervolt....