Sarebbe cosa graditissima!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho messo il kernel blackened, ma la batteria se ne sta andando con una velocità epocale, come è possibile? Ho messo l'Extreme.. può essere dato dal fatto che ho impostato i valori della cpu che non superino i 600 MHz? Non capisco come mai si sta scaricando così in fretta..
E poi che altro potrei fare per preservare la batteria?
A proposito di batteria, io sono uno di quelli che ci capisce veramente poco e solo 5 giorni fa mi sono deciso di rootare il mio S3 e di flasharmi la rom FoxHound.
E' una rom notevole però la cosa più evidente che ho notato è che prima caricavo il cellulare una volta al giorno adesso la devo caricare mattina e pomeriggio!!
Ci sono dei settaggi particolari da effettuare oppure devo passare più tempo con il cellulare sotto carica piuttosto che in mano?
Grazie
raf ho provato ad installare delle mod da ota.. scarico... faccio subito rivvia e installa.. va in cwm.. ma nn faccio in tempo a vedere che esce scritto perche fa tutto stra veloce e il robottino cade a terra con un icona rossa nella pancia :)
poi il cell s avvia normalmente
mi chiedo... le installazioni sono andate a buon fine o no?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
guarda io ho la versione 1.0 con il kernel stock e nova launcher. sono al 4 ciclo di carica, ho seguito tutti i consigli del primo post nel thread del risparmio energetico in sezioni modding, in piu ho disattivato le schede di Google now e i servizi di geolocalizzazione e posizione. in questo momento dopo 19 h e quasi 5h di schermo ho ancora 40% di batteria. qui siamo un po off topic, ma questo per far capire che la fox e jelly bean hanno degli ottimi consumi. comunque appena mi connetto da pc posterò degli screen, sempre nel thread batteria però ;-)
ok grazie mille alinghi1000
io pensavo d aver installato ttt hahahah
chiedo... la configurazione extreme del syah com'è? rapporto batteria e prestazioni??
volevo dire performance