Visualizzazione stampabile
-
volevo anche chiedere.. non è possibile mettere il widget asus weather nel bloccl schermo?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta
A proposito di batteria, io sono uno di quelli che ci capisce veramente poco e solo 5 giorni fa mi sono deciso di rootare il mio S3 e di flasharmi la rom FoxHound.
E' una rom notevole però la cosa più evidente che ho notato è che prima caricavo il cellulare una volta al giorno adesso la devo caricare mattina e pomeriggio!!
Ci sono dei settaggi particolari da effettuare oppure devo passare più tempo con il cellulare sotto carica piuttosto che in mano?
Grazie
Se non vuoi "smanettare" hai provato a cambiare kernel? con il Phenomenal extreme noteresti sicuramente consumi minori....ciao :)
-
lorenzo63 ho scaricato il phenomenal da ota.. lo flasho tranquillamente vero?
-
Quote:
massi90arena
lorenzo63 ho scaricato il phenomenal da ota.. lo flasho tranquillamente vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ..si...flasha tranquillo, ovviamente facendo i dovuti wipe...io l'ho utilizzato sul mio cellulare e non ho avuto problemi...adesso monto il Siyah perchè "attirato" dal dual boot ma con l'extreme non ho avuto problemi...al limite, se dovessi vedere sul tuo cellulare rallentamenti eccessivi (è una cosa che può variare da cellulare a cellulare) flasha la versione medium...ciao :)
-
Quote:
lorenzo63
Si ..si...flasha tranquillo, ovviamente facendo i dovuti wipe...io l'ho utilizzato sul mio cellulare e non ho avuto problemi...adesso monto il Siyah perchè "attirato" dal dual boot ma con l'extreme non ho avuto problemi...al limite, se dovessi vedere sul tuo cellulare rallentamenti eccessivi (è una cosa che può variare da cellulare a cellulare) flasha la versione medium...ciao :)
io non so per quale motivo ho scaricato il cellulare in 45 minuti con il blackened, non credo cambi molto phenomenal, ecco perchè torno al siyah con le dovute mod ai valori..
-
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
io non so per quale motivo ho scaricato il cellulare in 45 minuti con il blackened, non credo cambi molto phenomenal, ecco perchè torno al siyah con le dovute mod ai valori..
adesso sto provando la syah con la mod performance.. vediamo come va :))
-
Ragazzi sto scaricando l'ultima versione della fox, la 1.1 full essential jelly bean, ma volevo sapere se fosse necessario flashare prima il firmware sulla quale si basa la rom, oppure flashare direttamente la rom anche se sono ancora con un firmware basato su ics(mentre la rom si basa su jb), attendo vostre risposte e se tutto va bene tra poco sarò dei vostri :P
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto scaricando l'ultima versione della fox, la 1.1 full essential jelly bean, ma volevo sapere se fosse necessario flashare prima il firmware sulla quale si basa la rom, oppure flashare direttamente la rom anche se sono ancora con un firmware basato su ics(mentre la rom si basa su jb), attendo vostre risposte e se tutto va bene tra poco sarò dei vostri :P
sei su ICS pertanto credo che devi procedere cosi : Se provenite da altre Rom :
1.Scaricare la Rom e metterla nella memoria del telefono
2.Riavviare in recovery
3.Selezionare Wipe data/factory reset (cancellerà tutti i vostri dati utente)
4.Selezionare Install from Sd card
5.Selezionare la Rom
6.Seguire la procedura guidata
7.riavviare
BENVENUTO
-
Quote:
masterdoo
Io sono passato da ics alla 0.9 senza aggiungere altri flash (è una derivata da JB quindi non necessita di altre installazioni intermedie)..stesso discorso vale anche per la 1.1 che "contiene" già la 0.9....però devi fare tutti i wipe mi raccomando!!
EDIT: anticipato per un microminuto da Vicky.....sto diventando vecchio rotfl
-
@lorenzo63 Eh... sono velocissssimo.. cavolo, me lo dice anche mia moglie.. dite che e una cosa negativa rotfl