ho un problema. sulla barra alta delle notifiche in alto a sinistra si vede come una striscia bianca orizzontale che va dal lato estremo alto sinistro fino a quasi quello destro. sarà alta 1 milionesimo di mm però si vede
Visualizzazione stampabile
ho un problema. sulla barra alta delle notifiche in alto a sinistra si vede come una striscia bianca orizzontale che va dal lato estremo alto sinistro fino a quasi quello destro. sarà alta 1 milionesimo di mm però si vede
Con phenomenal extreme e foxhound 1.1 arrivo a oltre 9 ore di schermo attivo.. e manca ancora il 18%!!! Ovviamente con batteria maggiorata.. mi sa che questa config sarà la mia definitiva!
Quote:
Originariamente inviato da Frusinate
È la battery bar.. La puoi togliere da foxhound extra!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti.. per adesso va bene. consigli su che modem e kernel mettere?
Comunque complimenti per la ROM.. è bellissima. grazie Vicky706 per avermi invogliato
Mia personalissima opinione: la rom in alcune situazioni è ancora un po' laggosa, la final ICS era più fluida... Ma è comunque una rom splendida, infatti nel mio dual è sempre la rom primaria :D
GS3 tapatalkando
solo un'ultima cosa. Ma come mai titanium non riesce ad ottenere i permessi di root? Grazie
scusate ora è andato dopo un riavvio del terminale