Peccato che quando ricevi mail o messaggi (o altro) ...non ci sono i pallini rossi col numero di notifiche ricevute per quell elemento. C'è la possibilità di metterli?
Visualizzazione stampabile
Peccato che quando ricevi mail o messaggi (o altro) ...non ci sono i pallini rossi col numero di notifiche ricevute per quell elemento. C'è la possibilità di metterli?
Io vorrei chiedere a Raffaele se nella prossima release, o in ota, può aggiungere una mod audio migliore di quella attuale (la beats era ottima) e anche il longpressvolume per skippare in avanti il player. Thanks!
Ragazzi siccome è uscito il firmware no brand UK ,penso che aggiornerò la rom stanotte;)
Se avete.bug da.segnalare,fatelo ora...cosí se posso fixo hihigig
Grande Raffa ;)
comunque non so se sia un bug ma quando vado a cambiare il limite di messaggi per conversazione crasha l'app dei messaggi e poi se potresti implementare anche in aroma o in ota la mod della conversione degli sms in mms, sarebbe perfetto roftl
P.S: concordo anche io nel mantenere lo sfondo di snake, bei momenti passati con lui roftl
Buonasera a tutti,
prima di tutto tanti complimenti a Raffaele e a tutti coloro che fanno in modo che questa Rom sia sempre più perfetta.
Avrei bisogno di un aiuto: appena installata la 1.1 e quando clicco su nova non si apre...ma non come un crash, proprio non si apre. Consigli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Grandissimo.. :-).. Ho l'ultima versione. Se aggiornerò perderò qualche dato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App