se fai anche wipe data si, se fai solamente wipe cache e dalvik non perdi niente.....
Visualizzazione stampabile
Ciao Raffa volevo chiederti se ti va di modificare l'apk quella coi jb così da metterci anche delle mini volpi :)
So che è completamente inutile ma è simpatico e l'ho notato in varie rom
Se non hai tempo fa lo stesso :)
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho aggiornato in OTA la preview del tema Deanos, grazie allo screen dell'utente terzo33. Fra poco metto un altro tema segnalato e provato da Vicky706 ;)
Io ti segnalo che in ICS ufficiale S3, quando aprivi il menu a tendina, c'era la possibilità di settare la modalità risparmio energetico direttamente da lì, mentre nella tua ROM no...
Adesso, non so se è una cosa voluta, un'impossibilità di JB o di altro, ma se fosse possibile credo sia utile avere tale opzioni lì presente o almeno avere la possibilità di farla comparire o no...
Ho guardato anche prima nel menu apposito ai pulsanti ma non ho trovato l'opzione...!
Messo oggi l'ultima versione per jb, per ora devo dire che mi sembra ottima come al solito :) e ADORO i pacchetti di wallpaper, in particolare quelli con psyco mantis e Snake lol
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- update FlashPlayer 11.1.115.20
- CRT-OFF e PowerExtenderMenu DLJ4 by Christian.C (testato da me su FoxHound 1.1)
Ragazzi nuovo Tema (kalagas) aggiunto in OTA.
un thanks a Viky ;)