Grande Raffa!! Direi che hai soddisfatto in pieno le mie aspettative!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande Raffa!! Direi che hai soddisfatto in pieno le mie aspettative!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco xk adoro sta rom e bella xk puoi parlare direttamente con l autore e soddisfa tutti al meglio!grande raffa davvero complimenti da parte di tutti!
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
sinceramente a batteria mi trovo meglio con lo speedmod che con il franco...acceso stamattina alle 9...tutto il tempo con dati e sinc attivi e ora sono al 88%!
Ciao Raffaele e grazie per il tuo lavoro, sono felicemente passato dalla omega alla tua rom e la trovo fantastica.
Volevo però chiederti una cosa, ho flashato ieri la 1.0 salvo poi accorgermi appena installata che era disponibile la 1.2 al downoad.
appena installata la 1.0 ho ripristinato il backup delle impostazioni e delle app tramite titanium e poi ho aggiornato alla 1.2.
funziona tutto regolarmente, ma prima di aggiornare mi si era installato con la 1.0 una lockscreen animata di jelly bean bellissima che ora non trovo più, non so se perchè l'ho sovrascritta col mio backup o se è andata persa con l'aggiornamento. posso recuperarla in qualche modo?
grazie.
Grandissimo che dire complimenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'unico problema che ho è con i led di notifica...spesso rimangono attivi anche dopo aver letto la notifica... e non uso lightflow
Io di sti problemi no ne ho con il led di notifica,per quanto riguarda il kernel speedmod e un mostro di kernel :D
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
ma quando esce questa 1.3
spero presto