Raffaele se installo il bestMultiTaskingFix devo mettere il minfree stock giusto? poi a che serve Ext4? io non l'ho installato...
Visualizzazione stampabile
Raffaele se installo il bestMultiTaskingFix devo mettere il minfree stock giusto? poi a che serve Ext4? io non l'ho installato...
se metto ext4 mi formatta la sd?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No non formatta nulla....
Si bisogna usare solo un gestore per la RAM..quindi se ne installa solo uno....
Ext4 migliora un poco la fluidità convertendo in ext4 parte del sistema....e non formatta come detto prima...
;)
sono dall app Androidiani altrimenti sparavo un paio di Grazie.. sarà possibile in futuro implementare la navigazione in 2g?
Puoi provare ad.andare in "altre impostazioni/reti mobili/solo GSM"
Cosi dovrebbe navigare in 2g
Pensa che volevo suggerire di aggiungere a inizio thread qualche nota per un'installazione consigliata, ci avete già pensato voi :D
Peccato che per ora io non possa testare il perseus, visto che sto con il siyah dual boot, ma mi sa che ben presto eliminerò la seconda rom.
PS /OT: se c'è un esperto di widget locker mi manda un pm per cortesia che devo chiedergli una cosa? Thx.
mi sapete dire perche' con il browser di default quando zoomo troppo lo schermo diventa nero ?
Ho appena provato...a me.non fa nero...boh
Nel frattempo che stasera facciamo la guida dettagliata vorrei solo farvi una precisazione!! Se seguite i consigli di Raffa per l'installazione avrete la rom fluidissima a 60fps anche con il risparmio energetico attivo!!! Quindi significa duranta della batteria eterna senza compromettere le prestazioni. Forse qualche scattino in risparmio lo vedrete solo scrollando su whatsapp o tapatalk che necessitano aggiornamenti, ma tutti il resto, come il multitasking, l'apertura e chiusura di finestre e applicazioni, sarà tutto perfettamente fluido e burroso :)
Ragazzi quando apro un contatto la rubrica va in crash!