1. Flash solo con 2 wipe senza dati...
2. No non e possibile
Visualizzazione stampabile
che voi sappiate quando parte aroma verifica che lo zip d'installazione sia integro?
Ragazzi, ho messo in OTA il fix della rubrica che crasha quando si apre un contatto. Fatemi sapere se funziona!
Salve,
sono nuovo di Android e di Foxhound.
Avevo un nobrand ITA e incuriosito dalle performance di JB e di Foxhound rising 1.1 sono passato a quest'ultimo. (Versione Kernel 3.0.31-Siyah-1.7rc1+)
Prima spiacevole sorpresa: WiFi non si connette più: Ottenimento indirizzo IP in corso - pausa piuttosto lunga - Salvato protetto - dopo qualche frazione di secondo riappare la scritta Ottenim. ind. IP in corso - Salvato protetto - Ottenim. ecc - Alla fine: Rete disattivata. Connessione di bassa qualità. Fine della storia.
Con il nobrand la connessione WiFi era quasi immediata. Rete Wind Tipo di rete mobile HSDPA router Pirelli Provider Tiscali.
Due notebook Sony Vaio e il Nokia C7 funzionano perfettamente in WiFi.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie, vorrei evitare il restore al nobrand ITA
nigol
Il fix della rubrica mi ha rimesso la rubrica stok.. Ora devo riflashare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lunica cosa che posso consigliarti di riprovare a flashare questa 1.1 (cha abbiamo un po tutti qui,con wifi funzionate) Pertanto flasha e magari prova ad istalare il kernel cosigliato dal buonRaffaele :
1 selezionare il perseus come kernel per avere i 60 FPS effettivamente funzionanti
2 selezionare ext4
3 selezionare force rendering GPU
4 selezionare minfree su aggressive (200mb liberi) RAM