Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Grazie mille sei un grande!! Ho visto che hai inserito anche gli screenshot con più schermate... Ottima cosa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Grazie mille sei un grande!! Ho visto che hai inserito anche gli screenshot con più schermate... Ottima cosa!
1) non serve nessun tool perchè quando lo sciegli da aroma te lo converte in automatico
2) mi sà che devi fare un bel full wipe perchè a me funziona oppure provare a cancellare la cache di google talk , fissare i permessi e poi ravviare
3) si è quello che c'è anche nella revolution
Raffa...
La tua Fox ha raggiunto il punto più alto della sua storia! Mi piace troppo.. Veloce e fluida.. Non oso immaginare appena sistemarai il minfree...!!
Domani carico la carta e avrai una mia donazione! È un dovere... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi che differenza c'è tra la touchwiz screen off e screen on?
Ho risolto il problema bootloop all'avvio ripristinando il nandroid della 1.1 e riflashando daccapo con il Perseus già installato.
Mi piacerebbe sapere secondo Raff questa storia della tanta RAM occupata da che dipende.
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
se non sbaglio la sreen on ha lo sfondo che scorre insieme alle schermate della home mentre lo screen off no.
domani donazione anche da parte mia.. ormai siamo vicini alla perfezione.. per natale chiederò più ram libera e il phenomenal compatibile con sta mod dei 60 fps ;) (anche se il perseus ha una buona durata)
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
no tranquillo non fa nessun danno ;-)
mmm lo ho fatto però talk mi si arresta comunque :/ (avevo letto vagamente che anche ad altri utenti capitò, ma ero non ci pensai, forse ad alcuni è normale che lo dia) siccome non l'ho mai usata quell'applicazione l'ho disattivata da gestione applicazioni, speriamo non intacchi altri servizi... ho disinstallato anche hotmail perchè all'avvio appariva un messaggio "google non può interrompere hotmail, chiudere manualmente" (qualcosa di simile) FORSE dovuto alla funzione di disattivazione di programmi all'avvio di android assistant. onde evitare di far partire all'avvio programmi inutili mi consigliate un buon manager di avvio? (che piuttosto chiudere le app dopo l'avvio ne impedisca proprio la partenza stessa col sistema)