Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
con questi wipe non si perdono i dati vero? applicazioni, ecc... io attualmente ho la versione 1.2,quindi é sufficiente fare i 2 wipe e flashare la nuova versione...
un altra domanda:ho letto che per avere il widget monitor applicazioni bisogna scaricarli da "altri servizi" però per poterci accedere mi chiede l'aggiornamento di Samsung appena che io ho scelto di non installare... avete una soluzione per rimediare? eventualmente anche un applicazione simile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
con questi wipe non si perdono i dati vero? applicazioni, ecc... io attualmente ho la versione 1.2,quindi é sufficiente fare i 2 wipe e flashare la nuova versione...
un altra domanda:ho letto che per avere il widget monitor applicazioni bisogna scaricarli da "altri servizi" però per poterci accedere mi chiede l'aggiornamento di Samsung appena che io ho scelto di non installare... avete una soluzione per rimediare? eventualmente anche un applicazione simile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No tranquillo i due wipe non cancellano i dati ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
Wipe cache e dalvik?
Androidiani App
mi chiede l'aggiornamento di Samsung app... scusate. maledetto t9!
-
salve io sono alle prime armi con android e sono alla ricerca di una rom che sia perfettamente funzionante, che non abbia niente di meno alla rom stock e che abbia qualche funzione in più... questa mi sembra la migliore che ho trovato... è così? ci sono dei bug? la posso flashare anche avendo un mac?? scusate se queste domande sono già state discusse ma non ho trovato rispota da nessun'altra parte :D
-
Quote:
supershot
salve io sono alle prime armi con android e sono alla ricerca di una rom che sia perfettamente funzionante, che non abbia niente di meno alla rom stock e che abbia qualche funzione in più... questa mi sembra la migliore che ho trovato... è così? ci sono dei bug? la posso flashare anche avendo un mac?? scusate se queste domande sono già state discusse ma non ho trovato rispota da nessun'altra parte :D
è semplicissimo flashare con cwm recovery, io mi ci trovo benissimo, ero scettico, oggi avevo la rom stock ed ora sto con fox, è splendida flashata in 5 minuti con cwm, non ti serve il pc...
-
Quote:
raiderale
è semplicissimo flashare con cwm recovery, io mi ci trovo benissimo, ero scettico, oggi avevo la rom stock ed ora sto con fox, è splendida flashata in 5 minuti con cwm, non ti serve il pc...
Il pc ti serve solo per il root e per il flash di cwm la prima volta con odin
Ps ancora niente 1.3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Androidiani App
No tranquillo i due wipe non cancellano i dati ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Grazie Nihil, saresti. così gentile da spiegarmi il dalvik quale operazione se svolge?
-
Quote:
ZioSte
Grazie Nihil, saresti. così gentile da spiegarmi il dalvik quale operazione se svolge?
Androidiani App
La dalvik cache contiene copia delle apk installate e quindi una volta pulita libera spazio nella memoria interna del tuo s3
-
Scusate perchè su ota mi da nessun aggiornamento?
-
Quote:
pessu1990
Scusate perchè su ota mi da nessun aggiornamento?
Perchè ancora Raffaele non ha finito l'upload