R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta
La rom gira benissimo, internet a me e' velocissima, l'unico dubbio riguarda il reparto telefonico, non so se e' un problema solo mio oppure se riguarda anche voi, quando spingo la cornetta per aprire la tastiera telefonica e quando vado in rubrica ci mette un paio di secondi ad aprire le pagine.
Lo fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tranquillo, non è un problema della ROM in quanto tale. La poca reattività della rubrica è dovuta al firmware Samsung JB. Anche le leaked ed il polacco erano così. Non so perché, ma sono fatte in questo modo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho un problema nella parte inferiore il cell riscalda moltissimo che potrebbe essere ?
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Non preoccuparti, ho estratto dalla Fox precedente la tastiera Samsung e ora sono a posto.
Edit: come non detto, ho messo la tastiera estratta dalla rom precedente e si è riavviato da solo il telefono bloccandosi sull'animazione di accensione, ho provato i wipe ma niente, ho riflashato la rom 1.2 ma ancora niente si blocca all'accensione...... che cacchio ho combinato? aiutoooooooo pleaseeeeee.......
Prova a fare un full wipe e a mettere il firmware stock. Vedi se così va e poi ripassa alla Fox. Oppure prova a ripristinare un backup sempre dopo full wipe.