R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Purtroppo non ha risolto, fa come prima, si avvia facendo l'aggiornamento delle applicazioni, dovuto al wipe cache e dalvik, poi mostra per un secondo la lockscreen, ma stranamente senza sfondo cioè tutta nera con solo l'orologio e poi ripete continuamente la parte finale della bootanimation, quella dove si vede la volpe col coltello in bocca con sotto la sritta ROM che lampeggia. Se provo a flashare l'ultimo firmware stock con odin senza fare il full wipe pensi che possa risolvere e soprattutto perdo i dati? Grazie
Sinceramente credo che il problema non sia dovuto al file che hai sostituito ma a qualcos'altro... Si sarà corrotto qualcosa... Il Fix permission hai provato a farlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io non vorrei insistere ma c'è qualcosa che non va con la ram.. Sia il supercharger che il minfree lasciano che la memoria occupata vada oltre i 700...!
Come mai?
Quote:
ryk
Ho un problema nella parte inferiore il cell riscalda moltissimo che potrebbe essere ?
Nessuno ?
Qualche applicazione penso che puo essere
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
max70
Purtroppo non ha risolto, fa come prima, si avvia facendo l'aggiornamento delle applicazioni, dovuto al wipe cache e dalvik, poi mostra per un secondo la lockscreen, ma stranamente senza sfondo cioè tutta nera con solo l'orologio e poi ripete continuamente la parte finale della bootanimation, quella dove si vede la volpe col coltello in bocca con sotto la sritta ROM che lampeggia. Se provo a flashare l'ultimo firmware stock con odin senza fare il full wipe pensi che possa risolvere e soprattutto perdo i dati? Grazie
Non è che hai cancellato il launcher?