Sotto c è il processore...è normale che a volte si riscaldi....se è sempre caldo cambia kernel
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, ho provato anche a rimettere con odin l'ultimo firmware JB senza però fare il full wipe e si blocca sempre sulla scritta Samsung all'accensione. Mi sa che devo andare di full wipe.
Edit: fatto full wipe ed è partito, mi spiace solo per i dati persi, vacca boia a me e a quando non faccio i backup prima di smanettare il telefono. Grazie a tutti comunque. Ciao ciao
Io avrei un problema con la nuova 1.2....All'avvio del telefono esce fuori Google Talk è stato arrestato (esce due volte, poi basta)...
Io congelerei direttamente l'applicazione, il problema è che occorre la versione Premium di Titanium Backup. Ma quando tento di installarla esce fuori che c'è già un'applicazione e non mi fa procedere con l'installazione!!
Scusate qualcuno ha idea di come cambiare bootscreen? E tra l'altro il bootscreen in OTA é della Tre!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raffa, scusa la domanda, ma come si testa il tweak per i 60 fps? Come si fa a vedere se funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scarica dal market ftp2d ti darà un risultato dai 59 ai 60 ;)...anche se sono indicativi e l'effettivo funzionamento si nota con l 'utilizzo...
Recuperati sms da un cloud backup fatto ieri per prova con Go backup pro. Mamma che ora di panico che ho passato stasera. Ciao ciao e notte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App