Raga ma se metto il kernel phenomenal devo cancellare programmi tipo nSTools...oppure possono convivere??
Visualizzazione stampabile
Raga ma se metto il kernel phenomenal devo cancellare programmi tipo nSTools...oppure possono convivere??
Quote:
Originariamente inviato da Gnam
Vai su gestioni applicazioni e cancella i dati e la cache della galleria... Prima però fatti una copia sul PC delle foto e video per sicurezza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io, vedendo la notifica di NS tool stesso l'ho eliminato :)
Ok, buona cosa quella che mi dici :-) Nel mio caso la discriminante penso sia il kernel. Ho installato con il deep clean uno la ICS russa, poi la JB inglese e poi ancora la Foxhound (a telefono già rootato)lasciando subito il kernel originale e sono riuscito a connettermi in kies e ripristinare i messaggi (era quello che mi premeva) poi ho installato, tra le altre cose, il kernel perseus ed ora non si connette più, quindi una motivazione papabile può essere il kernel secondo me
Ho una domanda, lo zip che si scarica da OTA per disabilitare il rendering CPU ( e quindi, presumo, abilitare quello GPU) è in aggiunta all'opzione che si attiva da aroma durante l'installazione oppure è inutile avendo attivato l'opzione?
Funziona il blackened con la mod a 60 fps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App