Come mai quando premo il tasto vol down nn mi imposta il telefono in modalità silenziosa?? C'é qualche opzione che devo prima attivare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come mai quando premo il tasto vol down nn mi imposta il telefono in modalità silenziosa?? C'é qualche opzione che devo prima attivare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ud2686
no dovrebbe essere proprio così, dipende da jelly bean. però se vuoi passare in un secondo da una modalità all'alltra tieni premuto il tasto di spegnimento e sotto hai 3 icone con le scelte ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raffe riesci a fare un fix per i messaggi che nn si riesci a impostare il limite
Ciao ragazzi! Io ho installato la perceus come kernel ed è vero che si riscalda di parecchio
Altra cosa ho impostato l'app email per le mie mail però ogni volta che apro l'app ho lo stesso problema che con il browser la luminosità scende di parecchio senza che potessi fare nulla per aumentare, ci sarebbe qualche fix. Lavoro molto con questa cartella mail e internet ed a volte è molto fastidioso di vederci così male.
A parte questi problemi la ROM va da Dio
Grazie
Messa oggi ultima versione semplicemente fantastica... Facebook e whatsupp zero lag nello scrolling... Sono entusiasta ottimo lavoro Giuseppe contributo PayPal in arrivo te lo meriti tutto!!
Buongiorno ragazzi..domanda...ho i strallato l ultima versione della ROM 1.2 ed ho installato il tema deanos che ha un proprio font!non piacendomi ho scaricato e installato la mod STOCK FONT per ritornare al mio vecchio font (non quello stock)!me l ha cambiato il nome delle app il menù impostazioni ha il mio vecchio font ma se apro facebook o gmail mi da lo stovk font Samsung!! come mai?consigli??