R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Per gli FPS sono i frame per secondi...cioè tipo 60 fotogrammi per secondo....la rom risulta più reattiva....
Dovrebbe funzionare anche con il syiah...non ho messo la mod nel kernel come la precedente ma direttamente nella rom...ovviamente meglio vedere se funziona al 100% con questo metodo...poi mi farete sapere voi:D
Per l installazione consigliata direi di mettere il superchanger... l'ho settato a 200mb free RAM...poi solito tweaks attivi come ext4 e GPU rendering......
Stanotte posso mettere il framework jkay temato in ota...con la lockscreen aosp;)
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Per gli FPS sono i frame per secondi...cioè tipo 60 fotogrammi per secondo....la rom risulta più reattiva....
Dovrebbe funzionare anche con il syiah...non ho messo la mod nel kernel come la precedente ma direttamente nella rom...ovviamente meglio vedere se funziona al 100% con questo metodo...poi mi farete sapere voi:D
Per l installazione consigliata direi di mettere il superchanger... l'ho settato a 200mb free RAM...poi solito tweaks attivi come ext4 e GPU rendering......
Stanotte posso mettere il framework jkay temato in ota...con la lockscreen aosp;)
Che tu sappia la mod dei 60fps va anche con il galaxsih? Quindi consigli di attivare il gpu rendering? Le prestazioni migliorano effettivamente? (Che poi io ho letto che il vero clock del processore è 1600, sarà mica vero?)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Testato il perseus..con WiFi e x alcune ore dai 3g e 6ore stanotte in airplane mode,con notifiche mail tapatalk e whattsapp ho avuto 4ore si schermo e 1giorno e 9ore di accensione..che ne dite?
Raff scusa, io uso il Blackened, con la 1.3 che kernel devo utilizzare? Quello moddato da te per i 60fps o quello liscio?
Raffa ci puoi dire dove trovare il favoloso sfondo di snake? :D