Ecco qua, me l'ha passato proprio ieri ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/upu5yvap.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco qua, me l'ha passato proprio ieri ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/29/upu5yvap.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da WalterWhite
Scusa cosa è il jkay?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, per chi lamentava il fatto di non poter installare i pack di wallpapers da ota avendo lo scorrimento dello schermo (pena bande nere): adesso trovate già un mega pack flashabile con 400 sfondi con tema: 3D in formato HD e piu larghi degli altri. Quindi adesso quando impostate uno sfondo di questi non avrete piu il problema delle bande nere :) In upload gia un altro pacchetto con altri 300 sfondi con tema: Android ;)
Edit: online anche il secondo pacchetto ;)
per risolvere il problema (attribuito comunemente al kernel perseus) che ad alto volume i bassi cominciano ad apparire "sovraccarichi", che soluzioni si possono adottare? ascoltare generi tipo rock e metal diventa meno bello così :O
Ragazzi sto riprovando Perseus. Oltre al kernel mi consigliate modem o csc vari?
In ogni caso, l'avevo provato ieri e in 5/6 ore mi ha ucciso la batteria, scaldava come un becero... però avevo impostato io personalmente dei voltaggi precisi, come in Siyah. Il risultato è stato un forte surriscaldamento e consumi da pazzi. (oltre al fatto che il programma MEDIA ha fatto da solo il 18%).
Ora lascerò le impostazioni di NSTools che guardino il kernel... vediamo come va.
AGGIORNAMENTO:
Dopo circa un'ora, ho controllato come si comporta anche in questo stato ... il risultato è che l'inclinazione della linea di scaricamento nel grafico è più che doppia e che da quando ho rimesso questo kernel, il dipositivo risulta SEMPRE attivo ...è evidente che qualcosa non va... Perché solo a me crea problemi il Perseus?
AGGIORNAMENTO:
Ci deve essere un bug: l'applicazione/servizio MEDIA ciuccia come un dannato: è proprio lui che fa lavorare la CPU e rimane ATTIVO. Include i pacchetti:
com.sec.android.providers.downloads
Archiviazione contenuti protetti da DRM
Download
Download
Media Storage
Arrestandolo, la situazione diviene normale, ma dura pochi minuti.