Ecco qua, me l'ha passato proprio ieri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da WalterWhite
Scusa cosa è il jkay?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ragazzi, per chi lamentava il fatto di non poter installare i pack di wallpapers da ota avendo lo scorrimento dello schermo (pena bande nere): adesso trovate già un mega pack flashabile con 400 sfondi con tema: 3D in formato HD e piu larghi degli altri. Quindi adesso quando impostate uno sfondo di questi non avrete piu il problema delle bande nereIn upload gia un altro pacchetto con altri 300 sfondi con tema: Android
Edit: online anche il secondo pacchetto![]()
Ultima modifica di bludestiny; 28-10-12 alle 20:24
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Gnam (28-10-12),kingreik79 (28-10-12),lorenzo63 (29-10-12),ventu87 (28-10-12),Vicky706 (29-10-12)
per risolvere il problema (attribuito comunemente al kernel perseus) che ad alto volume i bassi cominciano ad apparire "sovraccarichi", che soluzioni si possono adottare? ascoltare generi tipo rock e metal diventa meno bello così![]()
Ragazzi sto riprovando Perseus. Oltre al kernel mi consigliate modem o csc vari?
In ogni caso, l'avevo provato ieri e in 5/6 ore mi ha ucciso la batteria, scaldava come un becero... però avevo impostato io personalmente dei voltaggi precisi, come in Siyah. Il risultato è stato un forte surriscaldamento e consumi da pazzi. (oltre al fatto che il programma MEDIA ha fatto da solo il 18%).
Ora lascerò le impostazioni di NSTools che guardino il kernel... vediamo come va.
AGGIORNAMENTO:
Dopo circa un'ora, ho controllato come si comporta anche in questo stato ... il risultato è che l'inclinazione della linea di scaricamento nel grafico è più che doppia e che da quando ho rimesso questo kernel, il dipositivo risulta SEMPRE attivo ...è evidente che qualcosa non va... Perché solo a me crea problemi il Perseus?
AGGIORNAMENTO:
Ci deve essere un bug: l'applicazione/servizio MEDIA ciuccia come un dannato: è proprio lui che fa lavorare la CPU e rimane ATTIVO. Include i pacchetti:
com.sec.android.providers.downloads
Archiviazione contenuti protetti da DRM
Download
Download
Media Storage
Arrestandolo, la situazione diviene normale, ma dura pochi minuti.
Ultima modifica di Klaus88; 28-10-12 alle 22:24