Ottimo lavoro, solo una cosa nello Store mi da l aggiornamento di Google searc, ma quando vado ad aggiornare mi da l'erroreeč non l'aggiorna
Visualizzazione stampabile
č normale che adesso con anTuTu faccia 9400 circa?? 1.3 con perseus e supercharger (anche dopo il riavvio)..
Oh ragą č il quinto post uguale che faccio. xD
E' possibile o no abbassare il livello massimo del volume? Gracchia tutto se lo si imposta al massimo, io mi chiedo come facciate a non accorgervene.
Prova ad usare beats che ho messo nelle mie impostazioni....regoli i livelli tramite equalizzatore...altrimenti prova a cambiare kernel oppure a modificare i livelli con l altro boost che ho messo nelle impostazioni;)
Ragazzi bug nella 1.3..quando si va nelle impostazioni/batteria É presente la sola voce sistema operativo Android.. Non riporta nessun altro valore. Anche a voi lo fa?
Inviato dal mio GT-I9300
Allegato 30591
Allegato 30593
Bravo Raffaele, montato nuova rom, la ram e scesa sensibilmente, fluida senza bug.. Meravigliosa.. Bravo Qui un regalo per te.. (l'ho fratto per un mio colegga fisato per Ip..5 non riesco nemmeno pronuciarlo...)rotfl rotfl ;)