Visualizzazione stampabile
-
Ho appena riscontrato anche un altro problema, non riesco a copiare nulla sul telefono collegato tramite usb. "Il dispositivo è stato disconnesso o non è disponibile". Con la stock riuscivo quindi dubito sia problema di windows/driver.
EDIT: Succede solo se cerco di trasferire la nuova rom. Con files normali funziona. Che sia colpa delle dimensioni?
-
tutte le cose tipo cpu rendering disattivato ed impostazioni/script di sistema che ho nella 1.2, se faccio solo wipe cache e dalvik e installo la 1.3 rimangono o vengono eliminati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta
Installato la 1.3 e rimane lo stesso problema che con Sygic acceso il reparto telefonico non funziona.
Ciao :)....incuriosito da quanto scrivi ho fatto delle prove (anche io utilizzo e MOLTO il Sygic ) con il navigatore acceso ricevo tranquillamente telefonate e si sente senza problemi...credo ti convenga un full wipe a questo punto...probabilmente ti stai "portando dietro" qualche problema....spero di esserti stato utile.. Ciao!
-
Salve raga, ho la versione full 1.2 ma quando vado ad aprire un contatto in rubrica mi crasha...con la 1.3 è stato risolto il problema?
grazie mille :D
-
Basta leggere il changelog... :p
-
Quote:
balda88
Salve raga, ho la versione full 1.2 ma quando vado ad aprire un contatto in rubrica mi crasha...con la 1.3 è stato risolto il problema?
grazie mille :D
Ciao....per la 1.2 c'è un fix in OTA,....comunque con la 1.3 è stato tutto risolto :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao....per la 1.2 c'è un fix in OTA,....comunque con la 1.3 è stato tutto risolto :)
grazie mille! ho risolto scaricando il fix in OTA :D
-
mi consigli di tenere il kernle che monta questa rom o mettere il phenomenal?
cerco innanzitutto la durata batteria...purtroppo utilizzo whatsapp enormemente...mentre son in wifi i lconsumo è anche normale ma appena attacco il 3g è un colabrodo.
vengo da checkrom 6 (con firm inglese) ho dovuto dimettere la baseband del polacco perhcè questa mi ciucciava all inverosimile.
grazie per tutti isuggerimenti!!!
-
Dove posso trovare il tema di default? in OTA nn c'è e vorrei tornare a quello.
-
Quote:
lorenzo63
Ciao :)....incuriosito da quanto scrivi ho fatto delle prove (anche io utilizzo e MOLTO il Sygic ) con il navigatore acceso ricevo tranquillamente telefonate e si sente senza problemi...credo ti convenga un full wipe a questo punto...probabilmente ti stai "portando dietro" qualche problema....spero di esserti stato utile.. Ciao!
:'( E' proprio quello che non volevo sentirmi dire.
Comunque grazie