infatti..avevo detto (in teoria) :p ma e' meglio usare quello modificato in ota ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi in upload la mods per avere la lockscreen aosp (troppo bella!!!!!!!) e lo zip per ripristinare eventualmente quella samsung :)
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Blu sarebbe il jkey?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Parte del Jkay. Raffa ha estrapolato la parte relativa al lockscreen. Il jkay completo penso che entro stasera lo metto :) però purtroppo dovete considerare che finchè jkay non rilascerà la sua app "deluxe settings", non si avrà libero accesso alle modifiche. Quindi bisognerà tenersi e farsi piacere quello che questa mods modifica... (a me personalmente non piace moltissimo avere tanti pulsanti nella tendina della notifica però magari a qualcuno piacerà....)
Quindi fatemi capire bene.. Io ho attivato il supercharger, messo la ext4 e attivato il gpu rendering come consigliato da Raffaele, ma per avere i 60fps devo mettere il kernel moddato o il perseus. Ora, io ho il galaxsih kernel che trovo spettacolare anche perché ha i colori ripresi dallo speedmod.. Quello stock moddato ha i colori di default invece?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uno screen di questa lockscreen Aosp si può vedere?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Installata la nuova lockscreen che dire...Semplicemente non è cambiato nulla,anzi mi devo reinstallare la rom perche ha cambiato delle clsucce grafiche nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2