Buongiorno, intanto grazie a tutti i ragazzi che ieri sera mi hanno aiutato... ho installato la 1.3 jb e sembra andare alla grande, per ora sono contento ho insatallato il kernel Perseus e poi ho moddato con Kalagass per le icone :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, intanto grazie a tutti i ragazzi che ieri sera mi hanno aiutato... ho installato la 1.3 jb e sembra andare alla grande, per ora sono contento ho insatallato il kernel Perseus e poi ho moddato con Kalagass per le icone :)
consiglio a coloro che hanno notato consumi alti durante la navigazione in 3g di rimettere il modem lib.. tutto torna regolare.. dalle mie parti il lid consuma parecchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti nn mi va awesomebeats qualcuno mi sa aiutare???
L'errore è il seguente: "Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova". Ho provato a cancellare i dati e la cache sia del Play Store che di google search, ma niente. Allora ho deciso di disinstallare totalmente l'app con Titanium. Quando ho riprovato a rimetterla, mi diceva che non era compatibile. Non è che non posso stare stare senza Google now, intendiamoci. E' solo per capire come mai c'è quell'errore. Forse si potrebbe risolvere installando direttamente l'apk aggiornata, ma sinceramente non saprei dove prenderla. Ah, da dire anche che mi succede solo con Google search. Con le versioni precedenti della fox (non ricordo quale francemente) mi dava lo stesso errore anche con Youtube, ma poi si era risolto con l'aggiornamento. Ho notato che succede solo con le app di sistema...
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Up !!!
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Su novalauncher....desktop...li trovi tutto
Quote:
Originariamente inviato da popito
Up
Quote:
Originariamente inviato da Plissken44
Io invece ho un problemino.... non mi si sincronizza piu' la mail :( ...ho libero....ma non funziona l'autoconfig...e nemmeno la manuale.....qualcuno sa dirmi qualcosa?.....appena passato da 1.2 a 1.3
Ho quotato per errore
allora...di google search ne ho trovato uno su internet e uno preso dal mio cellulare adesso li sto caricando appena finito ti metto il link in questo post
cmq l'app e' in data/app e non in sistem/app
qui http://www.mediafire.com/?uadedq0i0jo919i