CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 1277 primaprima ... 1945946446846926936946956967047447941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    Bisogna segnalare il problema a raffaele

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No ma guarda che intendevo i file per Google search di bludestiny

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Per la 2148948948 volta.

Mi gracchia l'audio, vorrei abbassare il limite massimo. Qualcuno è in grado di dirmi come? Audio boost non modifica NULLA. Beats audio è già disabilitato.

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    provato con tutti e due i file (sdal tuo cellulare e da internet) ma ancora non funziona.....
    Ho provato ed anche a me dà problemi con l'analisi del pacchetto. Non ho ben capito se è un problema mio/nostro o della rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora, sotto 1.3 (con full wipe e format totale e galleria del note II, kernel perseus) noto i seguenti 2 problemi:

- rispetto alla ICS 1.4.4. con Siyah modificato a mano su tutti i voltaggi i consumi in 3G sono alti.. è perseus meno efficienti del Siyah modificato sui voltaggi oppure è un problema di modem? Che modem consigliate per Vodafone?

- l'upload di foto su facebook partendo dalla galleria s'impianta sempre, nel senso che il caricamento si blocca al 20/40%. Partendo invece dalla app di Facebook funziona.

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Allora, sotto 1.3 (con full wipe e format totale e galleria del note II, kernel perseus) noto i seguenti 2 problemi:

- rispetto alla ICS 1.4.4. con Siyah modificato a mano su tutti i voltaggi i consumi in 3G sono alti.. è perseus meno efficienti del Siyah modificato sui voltaggi oppure è un problema di modem? Che modem consigliate per Vodafone?

- l'upload di foto su facebook partendo dalla galleria s'impianta sempre, nel senso che il caricamento si blocca al 20/40%. Partendo invece dalla app di Facebook funziona.
    Per quanto riguarda il modem, non ci sono regole precise; è impossibile determinare a priori quale sia quello migliore da mettere. Generalmente vale la regola di utilizzare il modem presente nel firmware brandizzato del proprio operatore. Infatti questi modem sono ottimizzati per la rete nazionale di una specifica compagnia. Nel tuo caso potresti provare quello JB (I9300BUDLI2), presente nel firmware brand Vodafone che è uscito qualche giorno fa. Qualora non dovessi trovare cambiamenti nei consumi, almeno hai una variabile in più da escludere.
    Io aspetto che esca quello Wind per potere giudicare bene il Perseus.
    Ultima modifica di WalterWhite; 30-10-12 alle 17:07

Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Ho provato ed anche a me dà problemi con l'analisi del pacchetto. Non ho ben capito se è un problema mio/nostro o della rom.
    io sono partito da un superwipe e poi ics, root e poi installato la 1.1 e poi la 1.3. confused

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Per la 2148948948 volta.

Mi gracchia l'audio, vorrei abbassare il limite massimo. Qualcuno è in grado di dirmi come? Audio boost non modifica NULLA. Beats audio è già disabilitato.
    guarda penso che un problema del tuo smartphone probabilmente hai avuto il volume alto e la cassa ne ha risentito perchè nessuno di noi sul forum ha il tuo sesso problema quello che ti posso consigliare è di abbassare il volume fin quando non senti più il fastidio ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il modem, non ci sono regole precise; è impossibile determinare a priori quale sia quello migliore da mettere. Generalmente vale la regola di utilizzare il modem presente nel firmware brandizzato del proprio operatore. Infatti questi modem sono ottimizzati per la rete nazionale di una specifica compagnia. Nel tuo caso potresti provare quello JB (I9300BUDLI2), presente nel firmware brand Vodafone che è uscito qualche giorno fa. Qualora non dovessi trovare cambiamenti nei consumi, almeno hai una variabile in più da escludere.
    Io aspetto che esca quello Wind per potere giudicare bene il Perseus.
    Ho messo l'ultimo della rom Vodafone, quando torno a casa do un primo assaggio..
    Altra cosa che mi chiedevo: è possibile modificare l'intensità di corrente di ricarica USB col perseus?

Androidiano L'avatar di eliapado

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi all'installazione della rom escono tantissime spunte da decidere... e sinceramente data la mia ignoranza non so quali ho scelto bene... voi che script avete aggiunto quando avete fatto l'installazione?

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho riscontrato questo baco, provate anche voi, vengo da 1.2 e non mi funziona lo stand by con nessun valore, 15 sec,30,1 min ecc. anche a voi? rimane sempre lo schermo acceso

Pagina 694 di 1277 primaprima ... 1945946446846926936946956967047447941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio