CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 794 di 1277 primaprima ... 294694744784792793794795796804844894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,931 a 7,940 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

durante l'installazione della 1.4 quali tweak, mod ecc mi consigliate di mettere?

2.  
    Androidiano L'avatar di Marco1979

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho letto di molti utenti che si lamentano di problemi con la fox 1.4.... io seguendo la guida per l'installazione con i vari wipe ecc mi va che una meraviglia i consumi sono molto buoni.... ho provato il perseus ma poi sono tornato al siyah mi trovo benissimo quindi posso solo conplimentarmi con il creatore di questa magnifica ROM.. grande Raffaele continua così...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Marco1979 per il post:

mrmorrison (18-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

durante l'installazione cè il kernel perseus 25 ... se poi metto il 26 perdo fluidita?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Ma la rom in sé funziona veramente bene! Il problema unico, ma pesantissimo, è che c'è un enorme problema nella renderizzazione forzata con la GPU. La CPU NON dovrebbe assolutamente lavorare (un esempio è la Revolution HD che sto provando, dove pure Tapatalk non lagga mentre la CPU lavora a bassi regimi) e invece rimane sempre o quasi sempre a frequenze alte.

E' l'unico problema di questa rom, che diminuisce notevolmente la durata della batteria.

Sicuramente con la 4.2 le cose miglioreranno tantissimo già di stock, non oso immaginare se risolviamo pure il problema del GPU rendering..
    Ma a questo punto allora abilitando il Gpu rendering con lo zip presente in Ota, si dovrebbe risolvere il problema.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Dopo il ritorno alla 1.4.4 ICS ho voluto provare (povera NAND del mio cell, chissà quanti flash ho giàò fatto!)la 1.4 JB valutando attentamente i tweak!
    Vorrei ne scaturisse un discorso dalle mie considerazioni.
    In prima pagina ho visto due tweak dell'SQL. La loro funzione, basandosi sul nome, sembrava differente, pertanto li ho lasciati entrambi (uno attivo all'avvio e l'altro che è un ottimizzatore di parametri (ero in forte dubbio, magari sono equivalenti).
    Poi nelle successive pagine ho visto un doppione, attivo di default, del render GPU che ho disattivato, viceversa ne ho attivato uno (in pag 3 o 4 se non sbaglio) per disattivare il render CPU.

Installata ieri sera e configurata velocemente con kernel perseus 26 undervoltato, es file explorer, whatsapp con ripristino del backup, stessa cosa per sms e rubrica, installazione di nova launcher. Questa mattina il consumo medio segnato da BBS era di 1,3%/h (no wifi, si 3G con dati e sincro on).. buono no?

Finalmente sono soddisfatto! Per spiegarvi, sono tornato ad ICS proprio per i consumi in standby, ma ora ho ottentuto ciò che voglio! Ovviamente il tutto ora è leggero, devo caricare i programmi essenziali, ma con il primo ciclo così non penso ci siano problemi alla base.

Ora aspettiamo la foxhound sulla leak, magari su una seconda release della leak. Ho visto che hanno rilasciato una skin per la barra laterale, anche vertemus si è messo all'opera per il suo tema JB domination. Hanno già modificato il file secphone con registrazione attiva e disattivazione del ringer incrementale!

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ma la rom in sé funziona veramente bene! Il problema unico, ma pesantissimo, è che c'è un enorme problema nella renderizzazione forzata con la GPU. La CPU NON dovrebbe assolutamente lavorare (un esempio è la Revolution HD che sto provando, dove pure Tapatalk non lagga mentre la CPU lavora a bassi regimi) e invece rimane sempre o quasi sempre a frequenze alte.

E' l'unico problema di questa rom, che diminuisce notevolmente la durata della batteria.

Sicuramente con la 4.2 le cose miglioreranno tantissimo già di stock, non oso immaginare se risolviamo pure il problema del GPU rendering..
    Non posso dirti di certo che non ti credo perché il tuo telefono sai tu come va.. Ma io il tuo problema non lo noto per niente con l'ultimo perseus..
    Si, con il perseus in aroma e modificato da Raffa questo forse poteva succedere.. Ma se flashi un altro kernel torna tutto come deve essere..

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    durante l'installazione cè il kernel perseus 25 ... se poi metto il 26 perdo fluidita?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vai di flash del 26.. Tranquillo.. È meglio per la batteria e la fluidità sarà ottima

Baby Droid

Smartphone
    SGS3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi il rendering gpu è solo una questione di fluidità o anche di batteria? e inoltre, come faccio a verificare che sia attivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Ma a questo punto allora abilitando il Gpu rendering con lo zip presente in Ota, si dovrebbe risolvere il problema.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Giorni fa pensavo di risolvere così ma di fatto non ho notato cambiamenti di sorta..

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Non posso dirti di certo che non ti credo perché il tuo telefono sai tu come va.. Ma io il tuo problema non lo noto per niente con l'ultimo perseus..
    Si, con il perseus in aroma e modificato da Raffa questo forse poteva succedere.. Ma se flashi un altro kernel torna tutto come deve essere..

Ho fatto prove con l'ultimo Perseus (26) e sicuramente le cose migliorano.. ma noto ancora il solito problema delle frequenze pazze a schermo acceso..anche se l'entità è minore.
    Ultima modifica di Klaus88; 18-11-12 alle 12:43

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Ho fatto prove con l'ultimo Perseus (26) e sicuramente le cose migliorano.. ma noto ancora il solito problema delle frequenze pazze a schermo acceso..anche se l'entità è minore.
    Guarda.. Io ho rifatto un'installazione pulita (I 3 wipe + format sd e anche format system) e raramente la frequenza della cpu arriva a toccare valori alti..
    Davvero strano che a te dia questo problema..

Pagina 794 di 1277 primaprima ... 294694744784792793794795796804844894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio