durante l'installazione della 1.4 quali tweak, mod ecc mi consigliate di mettere?
durante l'installazione della 1.4 quali tweak, mod ecc mi consigliate di mettere?
Ho letto di molti utenti che si lamentano di problemi con la fox 1.4.... io seguendo la guida per l'installazione con i vari wipe ecc mi va che una meraviglia i consumi sono molto buoni.... ho provato il perseus ma poi sono tornato al siyah mi trovo benissimo quindi posso solo conplimentarmi con il creatore di questa magnifica ROM.. grande Raffaele continua così...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mrmorrison (18-11-12)
durante l'installazione cè il kernel perseus 25 ... se poi metto il 26 perdo fluidita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dopo il ritorno alla 1.4.4 ICS ho voluto provare (povera NAND del mio cell, chissà quanti flash ho giàò fatto!)la 1.4 JB valutando attentamente i tweak!
Vorrei ne scaturisse un discorso dalle mie considerazioni.
In prima pagina ho visto due tweak dell'SQL. La loro funzione, basandosi sul nome, sembrava differente, pertanto li ho lasciati entrambi (uno attivo all'avvio e l'altro che è un ottimizzatore di parametri (ero in forte dubbio, magari sono equivalenti).
Poi nelle successive pagine ho visto un doppione, attivo di default, del render GPU che ho disattivato, viceversa ne ho attivato uno (in pag 3 o 4 se non sbaglio) per disattivare il render CPU.
Installata ieri sera e configurata velocemente con kernel perseus 26 undervoltato, es file explorer, whatsapp con ripristino del backup, stessa cosa per sms e rubrica, installazione di nova launcher. Questa mattina il consumo medio segnato da BBS era di 1,3%/h (no wifi, si 3G con dati e sincro on).. buono no?
Finalmente sono soddisfatto! Per spiegarvi, sono tornato ad ICS proprio per i consumi in standby, ma ora ho ottentuto ciò che voglio! Ovviamente il tutto ora è leggero, devo caricare i programmi essenziali, ma con il primo ciclo così non penso ci siano problemi alla base.
Ora aspettiamo la foxhound sulla leak, magari su una seconda release della leak. Ho visto che hanno rilasciato una skin per la barra laterale, anche vertemus si è messo all'opera per il suo tema JB domination. Hanno già modificato il file secphone con registrazione attiva e disattivazione del ringer incrementale!
Non posso dirti di certo che non ti credo perché il tuo telefono sai tu come va.. Ma io il tuo problema non lo noto per niente con l'ultimo perseus..
Si, con il perseus in aroma e modificato da Raffa questo forse poteva succedere.. Ma se flashi un altro kernel torna tutto come deve essere..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi il rendering gpu è solo una questione di fluidità o anche di batteria? e inoltre, come faccio a verificare che sia attivo?
Giorni fa pensavo di risolvere così ma di fatto non ho notato cambiamenti di sorta..
Ho fatto prove con l'ultimo Perseus (26) e sicuramente le cose migliorano.. ma noto ancora il solito problema delle frequenze pazze a schermo acceso..anche se l'entità è minore.
Ultima modifica di Klaus88; 18-11-12 alle 12:43