Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
È un bug.che ho fixato...lo inserisco nella nuova rom:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Puoi rilasciare uno zip contenente solo questo bugfix? :D
Ti prego! roftl
-
Quote:
kenzolo
1)We Raffaele a cosa serve il restore app che è un comparso negli aggiornamenti?
2)Poi perdonatemi l'ignoranza ma il kernel della rom è il siyah 3.0.15 o il siyah 1.1?
Perché ho visto che è uscito l' 1.2.6
3)Nel caso volessi aggiornare solo il kernel con una nuova versione di siyah lo posso flashare direttamente con odin senza che questo crei problemi con la rom e tutte le attuali impostazioni?
Oppure conviene aspettare direttamente gli update della rom?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sapete aiutarmi?
-
ciao!! vorrei sapere a quanto si mantiene la ram..se sta sotto i 600 o sotto i 500 o come all'S2 ke stava sui 330 :D
Grazie :)
-
Quote:
Nick991
ciao!! vorrei sapere a quanto si mantiene la ram..se sta sotto i 600 o sotto i 500 o come all'S2 ke stava sui 330 :D
Grazie :)
Con Touchwiz aperta io sto dai 500 ai 600 mb di RAM, probabilmente un launcher più leggero migliorerebbe la situazione..
-
Quote:
kenzolo
Sapete aiutarmi?
1) non so
2) Il kernel nativo di questa rom è il Siyha 1.1
3) puoi aggiornare tranquillamente il kernel Siyha, io già l'ho fatto senza problemi, lo puoi scaricare dal sito ufficiale di Gokhanmoral, qui SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Mistgun
Con Touchwiz aperta io sto dai 500 ai 600 mb di RAM, probabilmente un launcher più leggero migliorerebbe la situazione..
Per me Nova Launcher il migliore!!!
-
Grande Raffaele!!! Questo ROm è una bomba, + la provo e + mi piace!! Stabile, veloce, senza problemi. OTA, Overclok,,,tutto ok!
Complimenti!!! Sicuramente sarò un tuo forte sponsorizzatore!!!!! :-)
-
Quote:
pannocchia76
Nel nuovo 1.2.6 che recovery ci sta?
-
Quote:
kenzolo
Nel nuovo 1.2.6 che recovery ci sta?
CWM v.5.5.0.4
-
Quote:
pannocchia76
CWM v.5.5.0.4
La nuova recovery touch 5.8.4.3 non permette di installarezip file da sd esterna