Qualcuno puo' postare l'apk di Gtalk?
Provo a reinstallarlo perche' ogni volta che lo apro o cmq quando accendo il ecll dice che il programma e' stato arrestato
Visualizzazione stampabile
Qualcuno puo' postare l'apk di Gtalk?
Provo a reinstallarlo perche' ogni volta che lo apro o cmq quando accendo il ecll dice che il programma e' stato arrestato
ok grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda che anticipo ora onde evitare confusione al momento in cui mi sarà veramente utile: Quando uscira una fox basata su android 4.1.2 o insomma in versione diversa da queste 4.1.1, sarà allora il caso di fare un full wipe siccome si cambia proprio versione di android? se il full wipe fosse necessario, le app è possibile ripristinarle con titanium + fix permissions o (sempre per il motivo di cambiamento versione) potrebbero esserci più problemi rispetto ad un ripristino da una versione di android uguale, quindi bisogna riscaricarle manualmente?
ragazzi, nessuno mi sa dire come disabilitare lo scroll del wallpaper!!!!! con la tw stock è attivato, se metto la mod con SCRT-OFF lo stesso
Non so sempre sara' fatta una rom sulla 4.1.2 anche perche' la settimana prossima dovrebbero uscire le sorgenti perche androidiani 4.2 e a questo punto bisogna vedere quali app siano compatibili con questo porting...ma cmq credo che la prossima foxhound sara' fatta sulla base italia 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho capito una cosa:
Google Now/Search non è aggiornabile... ma è un baco irrisolvibile o qualcuno ha risolto il problema? (l'app in sé funziona)
Ora come ora non ti so dire perché flasho qualcosa praticamente ogni giorno quindi la batteria non ha un attimo di tregua, posso dirti che su ics il galaxsih era il migliori kernel che abbia provato sia per consumi che per prestazioni: prestazioni ottime, estremamente fluido e reattivo e con circa 3 ore e mezzo di schermo acceso con uso medio e luminosità al 75%, mentre con gli altri (soprattutto siyah, speedmod e franco) non c'era paragone. Per jb ti posso dire che è molto fluido e che adoro la gestione dei colori presa direttamente dallo speedmod, quindi potresti per lo meno provarlo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2