R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
corda
Bella rom, ma con la 1.3 due GIGANTESCHI bug: non mi legge la ext sd carda(fat32) e non mi riconosce il tel al pc windows 7! se lo collego si carica ma nessun segno. i driver di kies li ho... come faccio?
Prima di dire che sono bug della rom ci andrei cauto, visto che li hai solo tu...
GS3 tapatalkando
Buongiorno a tutti,
ho un problema che non so come risolvere. Quando apro il calendario, mi si blocca subito, crasha e mi dice programma arrestato. Ha funzionato fino a 3 gg fà e non ho fatto modifiche, consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
aitanoddl
ciao ragazzi io ho installato via ota il jkay ke ha messo raffale ma non noto niente di diverso. i parametri dove si trovano O.o
Ci vuole un'app, la Deluxe setting, che non è ancora compatibile S3.
Quote:
jackmahoney
Buongiorno a tutti,
ho un problema che non so come risolvere. Quando apro il calendario, mi si blocca subito, crasha e mi dice programma arrestato. Ha funzionato fino a 3 gg fà e non ho fatto modifiche, consigli?
Grazie
Prova ad andare su gestione applicazioni selezioni il calendario e cancelli i dati e la cache.
Quote:
terzo33
Prova ad andare su gestione applicazioni selezioni il calendario e cancelli i dati e la cache.
Fatto, ma il problema persiste...aiutooooo :confused:
Quote:
corda
Bella rom, ma con la 1.3 due GIGANTESCHI bug: non mi legge la ext sd carda(fat32) e non mi riconosce il tel al pc windows 7! se lo collego si carica ma nessun segno. i driver di kies li ho... come faccio?
In effetti anche a me da un po' il pc non riconosce più il telefono, non avevo pensato che potesse dipendere dalla rom..
Quote:
Nihil Morari
In effetti anche a me da un po' il pc non riconosce più il telefono, non avevo pensato che potesse dipendere dalla rom..
Ecco perché tengo la 1.1 rotfl