R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Che vantaggi ha la camera del note2 che ti serve?
Il supercharger è uno script per tenere sempre libero un tot di ram..non influisce sulla batteria (almeno penso)..
Edit: bastava cercare su questo forum..
Il mod V6 Supercharger è uno script che va a modificare la gestione delle applicazioni in memoria ed in parte la gestione della memoria stessaOvvero Android assegna delle priorità alle applicazioni, per il quale una volta arrivati alla soglia di RAM disponibile killa le app con priorità più bassa per liberare altra RAM. il V6 Supercharger di Zeppelinrox questa priorità con quelle personalizzate da lui, in modo più logico.
Gs3 with Tapatalk
Grazie della risposta! Comunque la camera del note 2 ad esempio mi aggiunge lo slow motion e il fast speed nei video, ed altri effetti..
E comunque ora che ho flashato il supercharger, dove setto i parametri? Sempre se si può fare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No non puoi settare i paramentri del supercharger..dovresti modificare lo script..
Ma la slow motion funziona adesso?
Gs3 with Tapatalk
Quote:
francesc
No non puoi settare i paramentri del supercharger..dovresti modificare lo script..
Ma la slow motion funziona adesso?
Gs3 with Tapatalk
Grazie, volevo sapere se faceva in auto :) comunque si, funziona, ma è sulla camera del note 2.. e si mette in auto una galleria bruttissima.. ho provato anche a rimettere la galleria stock e a installare la stock camera mod ma nulla, nessuno slow motion e compagnia bella. .
Si so benissimo qual'e la fotocamera e la galleria del note2 solo ero rimasto al bug della slow mot..avevo provato a flashare anche la nuova ma il bug rimaneva..
Gs3 with Tapatalk
Quote:
francesc
Si so benissimo qual'e la fotocamera e la galleria del note2 solo ero rimasto al bug della slow mot..avevo provato a flashare anche la nuova ma il bug rimaneva..
Gs3 with Tapatalk
A me va.. ma poi quali sono le funzioni in più della stock mod? Dopo avere messo la mod del note2 ho rimesso quella stock e la mod stock.. nessuna funzione in più.. :S
Quote:
alinghi100
A me va.. ma poi quali sono le funzioni in più della stock mod? Dopo avere messo la mod del note2 ho rimesso quella stock e la mod stock.. nessuna funzione in più.. :S
La differenza dovrebbe essere la qualità dell'audio di registrazione... Cmq io uso la mod cam HX 1.52 che ha delle funzioni in più
Quote:
terzo33
La differenza dovrebbe essere la qualità dell'audio di registrazione... Cmq io uso la mod cam HX 1.52 che ha delle funzioni in più
Dove la prendo? E graficamente com'è?
Quote:
terzo33
Anche io sto usando questa...tu come ti trovi su foxhoud?