Per il browser risolto cancellando i dati... qualcuno che mi aiuta per gtalk inverted
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il browser risolto cancellando i dati... qualcuno che mi aiuta per gtalk inverted
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie della risposta! Comunque la camera del note 2 ad esempio mi aggiunge lo slow motion e il fast speed nei video, ed altri effetti..
E comunque ora che ho flashato il supercharger, dove setto i parametri? Sempre se si può fare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alinghi100; 03-11-12 alle 10:08
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
No non puoi settare i paramentri del supercharger..dovresti modificare lo script..
Ma la slow motion funziona adesso?
Gs3 with Tapatalk
Grazie, volevo sapere se faceva in autocomunque si, funziona, ma è sulla camera del note 2.. e si mette in auto una galleria bruttissima.. ho provato anche a rimettere la galleria stock e a installare la stock camera mod ma nulla, nessuno slow motion e compagnia bella. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si so benissimo qual'e la fotocamera e la galleria del note2 solo ero rimasto al bug della slow mot..avevo provato a flashare anche la nuova ma il bug rimaneva..
Gs3 with Tapatalk
Ultima modifica di alinghi100; 03-11-12 alle 10:37
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
ma per risolvere il problema dell'audio non eccellente in cuffie col perseus? (non vorrei cambiare kernel..)