Installato anche la 1.3 senza wipe/data e il problema rimane...so già xhe mi consiglierete un wipe totale...ma altre soluzioni?
No il full wipe...:sly:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Altre soluzioni? La soluzione sarebbe andare a cercare cartella per cartella quale file crea i problemi del caso.
Motivo per cui, si consiglia con le rom moddate, di effettuare un full wipe su tutto, e se non basta, di effetture un format della memoria interna tramite recovery. SE dopo il format, il wipe e una flashata, le cose non cambiano, allora c'è un bug.
Ragazzi. Io ho la ROM da quanto è uscita e non ho questi problemi. Mi dispiace dirvelo, ma funziona così. Provare a istallare le ROM senza i 3 wipe non costa nulla. Ma se avete problemi, non potete fare a meno di farli tutti e 3 i wipe; anche il wipe della sd è altamente consigliato. Poi reinstallate la ROM da zero. Un format anche della sd esterna non guasterebbe. Dopo un bel backup naturalmente...
Se continuate ad avere problemi, reinstallate i drivers sul pc.
qualcuno mi passa il file zip per attivare il cpu rendering? vi prego ho buggato mezzo telefono
edit
ho risolto, si è avviato..
io invece l unica cosa che non và è l aggiornamento a google search\now solo questo ho fatto tutti i wipe possibili format ecc ma google now non si aggiorna e questo ke m infastidisce un pò
allora aspettando la foxhound1.4 direi che in linea di massima queste solo le cose da migliorare: aggiornamento di google now, selezione dell blocco schermo aosp in aroma, cambiare il suono dello sblocco e del blocco telefono come quello del nexus 4 ( come lo tengo io XD), jkay in aroma,aggiornare kernel perseus e la varia componentisticae penso che sia + che ottima. raffa sorprendici!!! ahahah P.S se vuoi i file .ogg per in suono del nexus 4 contattami anke se penso che li tieni già
ah e dimenticavopop un browser ecc ecc tutto in aroma sempre se si può fAre
![]()
Ma perchè mettere tutto in aroma e appesantire la rom se c'e tutto in ota? Se si mette tutto in aroma arrivi con una rom da 1 gb da scaricare..io metterei il minimo indispensabile e poi tutto in ota..altrimenti che lo usiamo a fare l'over the air? Naturalmente imho
Gs3 with Tapatalk
Ma in ota non funziona il jkay mods? Perché tutto il resto in ota funziona....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk