R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Però poi non lamentarti del lag! ;)
Gs3 with Tapatalk
Infatti non voglio quella galleria.. anche perché oltre al lag non mi piace.. ho già provato e riprovato tutti i kernel con mille impostazioni e compagnia bella.. tornare allo stock è stata una meraviglia :) dura molto di più la batteria..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, se installate la 1.3 e mettete il perseus e il tweak del rendering Gpu, anche con il risparmio energetico di samsung attivo non avrete nessun lag. Forse qualche app come Whatsapp ne risentirà nello scroll ma niente più :-)
In progetto nei prossimi giorni una video guida dell'installazione di questa rom con spiegazione annessa di tutte le opzioni di aroma. :-)
Quote:
Axospirit
Assolutamente no,non so se effettivamente fa consumare di meno,solo che lo scrolling nella home come per il drawer risultano laggosi. Prova a disabilitarla e vedrai il cambiamento
Appunto..lagga tutto..
Gs3 with Tapatalk
Quote:
bludestiny
Ragazzi, se installate la 1.3 e mettete il perseus e il tweak del rendering Gpu, anche con il risparmio energetico di samsung attivo non avrete nessun lag. Forse qualche app come Whatsapp ne risentirà nello scroll ma niente più :-)
In progetto nei prossimi giorni una video guida dell'installazione di questa rom con spiegazione annessa di tutte le opzioni di aroma. :-)
Scusa ma il perseus non spreca comunque più batteria rispetto allo stock?