Generalmente sto sui 12200/12300 ma dipende anche dal kernel ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si possono eliminare gli sms dal registro chiamate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
raga come mai qualsiasi app scarico dal browser appena cerco di installarla mi dice errore analisi del pacchetto..... grazie....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Con tutto il rispetto, i benchmark fra i kernel servono a poco o nulla.. avere 100 punti in più o 100 punti in meno sostanzialmente non influenza l'esperienza d'uso nella stragrande maggioranza dei casi, almeno per CPU. Su GPU un pò differente perché possono uscire giochi, anche carini, piuttosto esosi.
I benchmark li trovo più utili più che altro per comprendere se il proprio settaggio (più che altro sotto Siyah) sia sensato o meno e se il sistema sia stabile o no (un calo per nulla previsto delle prestazioni può esse dato da un'instabilità della CPU o GPU).
non saprei anche io ho questo problema ma solo con google now se aggiorno le altre app ke non sono integrate con il sistema ok per googlenow e idle wifi connection manager mi da questo errore... per idle ho risolto scaricandola dal pc e dando lo stesso nome di quella che ho sostituito in system app con root explorer... ma google now non ne vuole proprio sapere non so come aggiornarlo help me raffa!!!! raffa we have need your help!!!! XD
Ecco, se non avevi risparmio energetico attivo, questo è un esempio di come un benchmark indichi che.. qualcosa non va XD
9300 in Antutu è decisamente troppo poco (anche se personalmente non uso antutu per testare) ... come hai messo la rom attuale?? Wipe, dalvik, format?
Io con la Fox 1.3 e perseus a 60 fps faccio 12300
Ciao ragazzi, qui voglio allegarvi un Screenshot del consum batteria, l'ho usato davero pocco, ma WIFI attivo con molti Push..
Io trovo che sia eccezionale, con la rom stock non riuscivo a farlo..
P.S Senza risparmio ene. attivo.. Grande Raffaele...
Allegato 31613