Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi se non ricomincia da capo certo di inserire il tutto tramite cel...sempre se riesco a modificare il file per l ota via cel ihihih.....altrimenti se ne parla stasera...che carico su il server di xda...speriamo di no però ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grande Raffa
siamo tutti in trepidante attesa di questa fantastica 1.3
-
io ho messo il franco kernel quindi niente ota giusto?
-
Quote:
nirvana76
io ho messo il franco kernel quindi niente ota giusto?
azz, questa mi era sfuggita, sei sicuro? al massimo ti sovrascrive il kernel e poi rimetti il franco. o no?
-
Quote:
negrandr
azz, questa mi era sfuggita, sei sicuro? al massimo ti sovrascrive il kernel e poi rimetti il franco. o no?
no chiedo!! va o non va l ota
-
Si va l ota....sto testando anche io il nuovo franco;)
-
Ragazzi ho appena controllato...non ci crederete ma ha iniziato da.capo dopo aver finito....ma che stressss....stasera riuppo su xda....scusatemi...che palle....
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi ho appena controllato...non ci crederete ma ha iniziato da.capo dopo aver finito....ma che stressss....stasera riuppo su xda....scusatemi...che palle....
Grazie mille. Tranquillo. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
È da ieri alle 16 che uppo....mi so messo proprio nervoso...che ftp di m..........!
-
Quote:
raffaele88
È da ieri alle 16 che uppo....mi so messo proprio nervoso...che ftp di m..........!
Tranquillo, sappiamo tutti che vale la pena aspettare :D
-
ciao ragazzi, ma nella foxHound si possono modificare i " disegni " delle icone dello status bar? tipo nel s2 avevo al posto della classica icona del gps un satellite ... :-)