Si ritorna a foxhound :-)
Come mai mi dice che la sincronizzazione google è disattivata... help!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ritorna a foxhound :-)
Come mai mi dice che la sincronizzazione google è disattivata... help!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ho appena avuto un random reboot con phenomenal medium..può dipendere dall'uv del kernel?
Gs3 with Tapatalk
Ho scaricato la Mod Popup Internet, l'ho flashata tramite recovery, come faccio ad utilizzarla?
Il Phenomenal (ma anche il blackened, credo) ha l'undervolt integrato; quindi, non c'è bisogno di settare nulla. Diciamo che sono kernel pronti. In ogni caso, quando devo flashare dei kernel senza wipe particolari, io preferisco fare sempre un cleaning per evitare conflitti ed essere sicuro che tutto funzioni a dovere. Le domande che poni non sono aprioristiche. Nel senso che non posso essere slegate dall'esperienza e non possono avere risposte certe. Primo, perché il kernel lo scegli in base alle tue esigenze; secondo, perché si dovrebbero fare delle prove specifiche. Io ti consiglio di scaricare un'app (BetterBatteryStats) per valutare i consumi del tuo terminale. Prendi nota (a parità di condizioni, è chiaro) dei wakelock dei vari kernel e poi valuta quello che, secondo te e secondo il tuo utilizzo, è il più confacente.
Concordo e aggiungo che appena dopo i wipe cache (o cleaning script che sia) devono passare 1-2 cicli pieni almeno per vedere il reale consumo del kernel.. domani posto il mio ciclo..
Io direi di mettere nella Rom whatsapp PLUS..
Gs3 with Tapatalk
Quindi la pulizia la faccio prima o dopo? di installare un kernel nuovo? (E faccio anche se ho lo stock per adesso?) E quanto all'opzione risparmio di energia ha senso attivarla con un kernel undervoltato? E ancora, nstools lo disabilito vero? Stasera proverò il phenomenal :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Whatsupp plus?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App