R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Come si rimuovono i log dei messaggi dal registro delle chiamate?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
Procedi così: scarica lo script per il kernel cleaning, il kernel che hai intenzione di flashare ed un kernel "sicuro" (per sicuro intendo un kernel che sai a priori non dare problemi alla rom; quindi, perseus o stock). Riavvia in recovery e procedi con il cleaning. Lo script farà tutti i wipe del caso ( nessun wipe data, tanquillo) e procede con la pulizia fino a quando non compare un messaggio in cui ti dice che puoi flashare il nuovo kernel. A questo punto, facendo attenzione a non riavviare il telefono, procedi al flash del kernel, attendi il completamento del processo e riavvia. Nel caso in cui dovessi avere problemi (boot loop o roba strana), puoi sempre flashare il "sicuro" e ripristinare la condizione di partenza.
Per quanto riguarda il discorso del risparmio invece, è vero che va ad agire sulle prestazioni massime della cpu, ma lo fa anche a livello dello schermo, del colore di sfondo del browser e del feedback tattile. Quindi, è fuori discussione che i benefici di batteria si debbano sentire anche con kernel undervoltati di default. Personalmente non sono un amante del risparmio energentico, ma dalle prove che ho effettuato in effetti un risparmio in termini di stand-by e di tempo di accensione dello schermo c'è.
Grazie, davvero gentile :) nstools invece lo disabilito togliendo la spunta a carica impostazioni all'avvio? Altrimenti restituisce errore vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Invece segnalo che non funziona il download del kernel stock.. pls fix..
Quote:
alinghi100
Grazie, davvero gentile :) nstools invece lo disabilito togliendo la spunta a carica impostazioni all'avvio? Altrimenti restituisce errore vero?
Ns tools non serve con phenomenal quindi togli la spunta su abilita all'avvio.. :)
Dopo il flash del kernel ci mette un pó ad avviarsi il cell e ottimizza tutte le app..e vai sul sicuro con phenomenal non avere paura..se sei fortunato hai un cell che regge l'extreme altrimenti vai di medium/normal..installati BBS per vedere i consumi cosí quando poi trovi il kernel giusto e i settaggi giusti ottieni gli stessi risultati anche senza risparmio energetico e quindi senza lag o luminosità bassa eccecc..
Gs3 with Tapatalk
Appena flashato il phenomenal 4.0 Extreme.. nessun boot loop, da domani la prova ufficiale :)
Quote:
francesc
Ns tools non serve con phenomenal quindi togli la spunta su abilita all'avvio.. :)
Dopo il flash del kernel ci mette un pó ad avviarsi il cell e ottimizza tutte le app..e vai sul sicuro con phenomenal non avere paura..se sei fortunato hai un cell che regge l'extreme altrimenti vai di medium/normal..installati BBS per vedere i consumi cosí quando poi trovi il kernel giusto e i settaggi giusti ottieni gli stessi risultati anche senza risparmio energetico e quindi senza lag o luminosità bassa eccecc..
Gs3 with Tapatalk
Ho provato a flashare l extreme..oggi non va..riavvii continui. La cosa strana é che settimana scorsa lo avevo e manco laggava..
Quote:
alinghi100
Invece segnalo che non funziona il download del kernel stock.. pls fix..
Grazie per la segnalazione domani sistemo ;-)
Quote:
ventu87
Ho provato a flashare l extreme..oggi non va..riavvii continui. La cosa strana é che settimana scorsa lo avevo e manco laggava..
Si vede che il tuo cell non supporta l'undervolt..flasha il medium!
Gs3 with Tapatalk
Quote:
alinghi100
Appena flashato il phenomenal 4.0 Extreme.. nessun boot loop, da domani la prova ufficiale :)
Speriamo ti regga :)
Gs3 with Tapatalk