CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 724 di 1277 primaprima ... 2246246747147227237247257267347748241224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,231 a 7,240 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Quindi la pulizia la faccio prima o dopo? di installare un kernel nuovo? (E faccio anche se ho lo stock per adesso?) E quanto all'opzione risparmio di energia ha senso attivarla con un kernel undervoltato? Stasera proverò il phenomenal

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Procedi così: scarica lo script per il kernel cleaning, il kernel che hai intenzione di flashare ed un kernel "sicuro" (per sicuro intendo un kernel che sai a priori non dare problemi alla rom; quindi, perseus o stock). Riavvia in recovery e procedi con il cleaning. Lo script farà tutti i wipe del caso ( nessun wipe data, tanquillo) e procede con la pulizia fino a quando non compare un messaggio in cui ti dice che puoi flashare il nuovo kernel. A questo punto, facendo attenzione a non riavviare il telefono, procedi al flash del kernel, attendi il completamento del processo e riavvia. Nel caso in cui dovessi avere problemi (boot loop o roba strana), puoi sempre flashare il "sicuro" e ripristinare la condizione di partenza.
    Per quanto riguarda il discorso del risparmio invece, è vero che va ad agire sulle prestazioni massime della cpu, ma lo fa anche a livello dello schermo, del colore di sfondo del browser e del feedback tattile. Quindi, è fuori discussione che i benefici di batteria si debbano sentire anche con kernel undervoltati di default. Personalmente non sono un amante del risparmio energentico, ma dalle prove che ho effettuato in effetti un risparmio in termini di stand-by e di tempo di accensione dello schermo c'è.

2. Il seguente Utente ha ringraziato WalterWhite per il post:

alinghi100 (05-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come si rimuovono i log dei messaggi dal registro delle chiamate?

Grazie :-)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Work in progress...progress in work

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Procedi così: scarica lo script per il kernel cleaning, il kernel che hai intenzione di flashare ed un kernel "sicuro" (per sicuro intendo un kernel che sai a priori non dare problemi alla rom; quindi, perseus o stock). Riavvia in recovery e procedi con il cleaning. Lo script farà tutti i wipe del caso ( nessun wipe data, tanquillo) e procede con la pulizia fino a quando non compare un messaggio in cui ti dice che puoi flashare il nuovo kernel. A questo punto, facendo attenzione a non riavviare il telefono, procedi al flash del kernel, attendi il completamento del processo e riavvia. Nel caso in cui dovessi avere problemi (boot loop o roba strana), puoi sempre flashare il "sicuro" e ripristinare la condizione di partenza.
    Per quanto riguarda il discorso del risparmio invece, è vero che va ad agire sulle prestazioni massime della cpu, ma lo fa anche a livello dello schermo, del colore di sfondo del browser e del feedback tattile. Quindi, è fuori discussione che i benefici di batteria si debbano sentire anche con kernel undervoltati di default. Personalmente non sono un amante del risparmio energentico, ma dalle prove che ho effettuato in effetti un risparmio in termini di stand-by e di tempo di accensione dello schermo c'è.
    Grazie, davvero gentile nstools invece lo disabilito togliendo la spunta a carica impostazioni all'avvio? Altrimenti restituisce errore vero?

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Invece segnalo che non funziona il download del kernel stock.. pls fix..

7. Il seguente Utente ha ringraziato alinghi100 per il post:

bludestiny (06-11-12)

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Grazie, davvero gentile nstools invece lo disabilito togliendo la spunta a carica impostazioni all'avvio? Altrimenti restituisce errore vero?

Ns tools non serve con phenomenal quindi togli la spunta su abilita all'avvio..

Dopo il flash del kernel ci mette un pó ad avviarsi il cell e ottimizza tutte le app..e vai sul sicuro con phenomenal non avere paura..se sei fortunato hai un cell che regge l'extreme altrimenti vai di medium/normal..installati BBS per vedere i consumi cosí quando poi trovi il kernel giusto e i settaggi giusti ottieni gli stessi risultati anche senza risparmio energetico e quindi senza lag o luminosità bassa eccecc..

Gs3 with Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato francesc per il post:

alinghi100 (05-11-12)

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Appena flashato il phenomenal 4.0 Extreme.. nessun boot loop, da domani la prova ufficiale

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ns tools non serve con phenomenal quindi togli la spunta su abilita all'avvio..

Dopo il flash del kernel ci mette un pó ad avviarsi il cell e ottimizza tutte le app..e vai sul sicuro con phenomenal non avere paura..se sei fortunato hai un cell che regge l'extreme altrimenti vai di medium/normal..installati BBS per vedere i consumi cosí quando poi trovi il kernel giusto e i settaggi giusti ottieni gli stessi risultati anche senza risparmio energetico e quindi senza lag o luminosità bassa eccecc..

Gs3 with Tapatalk
    Ho provato a flashare l extreme..oggi non va..riavvii continui. La cosa strana é che settimana scorsa lo avevo e manco laggava..

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Invece segnalo che non funziona il download del kernel stock.. pls fix..

Grazie per la segnalazione domani sistemo ;-)

Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare l extreme..oggi non va..riavvii continui. La cosa strana é che settimana scorsa lo avevo e manco laggava..

Si vede che il tuo cell non supporta l'undervolt..flasha il medium!

Gs3 with Tapatalk

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Appena flashato il phenomenal 4.0 Extreme.. nessun boot loop, da domani la prova ufficiale

Speriamo ti regga

Gs3 with Tapatalk

Pagina 724 di 1277 primaprima ... 2246246747147227237247257267347748241224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio