Ma teoricamente non dovrebbe mai supportarlo o sbaglio? io ho sempre usato l extreme..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi fixato il download del kernel stock repacked e aggiunto in utility una piccola chicca!!! :) L'applicazione Paper Artist direttamente dal Note2 :) Inoltre se la scaricate non c'è bisogno che la flashate da recovery, si installerà come un normalissimo apk, quindi se non vi piace semplicemente la disinstallate :)
Io sto ancora aspettando il multiview!!! :-p
Gs3 with Tapatalk
Eh se è per questo io sto ancora aspettando di vincere al superenalotto :P :P :P xD
Ragazzi inserito anche un nuovo tema: SenseWiz. Qui una preview ;)
Allegato 31755
??? Di che aggiornamento parli? Gli aggiornamenti delle app dovrebbe farteli fare tranquillamente il PlayStore....
Non mi funziona chi ti sta chiamando... Come mai?
Ripeto:
Come si tolgono gli sms dal log del registro chiamate?
Ciaooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi vi chiedo una mano.... poco fa' ho inserito gli auricolari x sentire la radio fm ma nonostante vengano rilevati la radio e' sempre muta. Ieri funzionava e oggi cmq la scansione delle radio funziona quindi non credo ad un guasto. L'unica cosa che ho fatto e' giocare oggi pomeriggio con la funzione audio boost (o audio mod nn ricordo) nel menu foxhound ma ho subito ripristinato il file. Uso la versione 0.9 della foxhound..che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho provato la Foxhound e vorrei tenerla qualche giorno per testarla ma ho un problema e una domanda:
-Se al posto del perseus uno il kernel sayah con i tweaks di undervolting scaricabili attraverso OTA ottengo differenze? Indicativamente di quanto, minuti/ore?
-Ho flashato la rom ma ho riscontrato questo problema, in alto a sinistra c'è questa mezza riga di colore arancione che sparisce solo se tirò giù la tendina. (dalla foto non si vede ma è proprio tra il bordo dello schermo e la barra della batteria)