Cmq riguardo la radio fm muta oggi identica situazione di ieri tutto bene andato al primo colpo bo'...meno male cmq :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq riguardo la radio fm muta oggi identica situazione di ieri tutto bene andato al primo colpo bo'...meno male cmq :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problemino, per sbloccare il cellulare uso il tasto centrale e ci mette 3-4 delle volte mentre altre è bello reattivo e si illumina in mezzo secondo...
Come posso risolvere?
Premetto che ho tolto l'impostazione di S-voice per il doppio tocco sul tasto centrale.
Ho inoltre aumentato la frequenza minima del processore a 400...mi dite come risolvere il problema e come devo settare le frequenze del processore e quali domini utilizzare?
Grazie mille in anticipo.
3-4 secondi *
Buongiorno,
Come faccio a vedere con la gallery le cartelle che ho su sd ext?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per togliere il log degli sms dal registo dlle chiamate non ce uno zip da installare via cwm?
Ho dovuto riflashare la rom perche ho sbagliato il procedimento...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
niente ho provato anche a rimettere l'applicazione di gmail da apk ma nulla... vibra in modo stranissimo
Domanda da un milione di dollari:Se installo phenomal 4 extreme i 60fps li ho comunque?
Perche il perseus è improponibile,consumi esagerati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho modificato il mio post con lo zip per CWM. L'ho preparato al volo. Vedi se va ;)